Ciao ragezze!
Oggi lunedì di fuoco, sono cotta e me ne torno a casa... da lunedì dovrei essere in ferie, ma devo recuperare una marea di lavoro quindi mi leggerete poco questa settimana altrimenti rischio di dover essere in ufficio anche lunedì e martedì
Ieri è stata una giornata impegnativa a casa. Io e il maritino abbiamo montato degli armadi in cameretta. Fino a sabato la cameretta è una rimessa
e la roba era tutta sistemata alla meno peggio su delle sedie e in qualche scatola e stipata in due piccoli armadietti, ora finalmente siamo riusciti a montare tre armadi che riescono a contenere tutto
. Così, ieri sera, a lavoro finito, il maritino stanco si guardava intorno soddisfatto e mi fa "ora manca solo una culletta per essere perfetta"
Io mi sono limitata a guardarlo con un sorriso ebete in faccia...
Bhè, che dire, speriamo di mettercela presto questa culletta....
airali ha scritto:È bello il libro? Di cosa parla?
Difficile spegare di cosa parla
E' scritto da una psicologa ed è scritto per le donne... prende come spunto alcune favole per spiegare la natura dell'animo femminile e le reazioni delle donne di fronte a determinati avvenimenti o incontri: le relazioni con l'altro sesso o con altre figure femminili quali la propria madre biologica e soprattutto con se stesse. E' un libro che porta ad analizzarsi...
Bello non so ancora dirlo... direi che è impegnativo... ci sto mettendo una vita a leggerlo!
Poi ci sono alcuni passaggi come quello citato sotto che vorrei trascrivere e incorniciare...