In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
che bello, avrai il risultato il giorno del compleanno delle mie due sorelle, entrambe nate il 30 dicembre, una compie 29 anni e l altra 18 , spero tanto sia una data che ricorderai anche tu per tutta la vita!
Grazie ragazze siete tutte fantastiche!!!! @Denia che coincidenza le tue sorelle! Tua mamma si è impegnata a partorirle nello stesso giorno! Spero tanto di aggiungere anch'io la mia bella coincidenza in quel giorno! E allora avanti cacciartici di fine anno!!!! All'arrembaggio della cicogna!!!!
Pollon ha scritto:Avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante siamo?
Ad occhio e croce siamo una ventina noi cacciatrici! Vuoi che non abbiamo la meglio sulla cicogna!?!?!
@Mariku grazie per essere passata di quà!!! Spero mi porti fortuna...
E grazie anche alle altre!!!
Questa mattina brutto scherzetto della tb... E' scesa sotto cover!!!! Non posso dire di aver dormito male e l'orario di presa è il solito, quindi direi che è attendibile... Mi ripeto quello che dico anche a voi spesso: una sola tb non significa niente... aspettiamo domani... Spero risalga perchè così il terzo rialzo è andato a farsi benedire... ma varrà ugualmente l'ovo al 13 pm? Secondo voi può rientrare nei casi particolari?
Onda Ancora non ti avevo risposto...buona caccia e spero che avrai il tuo bel regalo per la fine di questo 2014 avventuroso
Rispetto alla TB...come ti sei già detta, una TB da sola non vuol dir niente, e anche per poter valutare se rientra tra un caso particolare bisogna vedere la TB dei prossimi giorni Quindi avanti tutta! Io per sicurezza piazzerei ancora qualche compitino...se da domani avessi delle TB molto più alte si potrebbe ipotizzare di spostare l'ovo, quindi farei in modo di avere almeno un cuoricino in questi giorni
Io generalmente come "regola" mi ero data di non interrompere i rapporti fino ai terzo rialzo certo per evitare di perdere i giorni buoni...ovviametne sempre se ce la sentivamo