Diciamo che non la vedo proprio relativa la struttura perchè ci tenevo proprio tanto ad essere in un ambiente protetto, intimo, "nostro", con solo facce amiche intorno e vicino. Certo, ora la mia visione delle ostetriche è meno "romantica" di quanto lo era qualche mese fa ma, tutto sommato, sempre meglio partorire con persone che conosco e mi conoscono, che sanno i miei bisogni e li sanno ascoltare, piuttosto che in un ospedale dove è la prima volta che mi vedono. E che è pur sempre un ospedale. Ma tra ospedale e ospedale voglio scegliere quello che ritengo meglio e visto che a questo punto la possibilità di doverci andare anche per un parto fisiologico aumenta...mi tocca rimettermi in cerca!
Spero che Erba mi soddisfi, spero che nel frattempo arrivino buone notizie sul parto in casa maternità...spero di non finire a Lecco o, se proprio dovessi andare lì per qualche caso strano (non per emergenza) di poter partorire in acqua così il taglio ritardato del cordone è assicurato, nonostante i loro protocolli del piffero, tiè!