Ciao a tutti! Mi chiamo Carla ho 28 anni e sono sposata da 3 mesi. Con mio marito abbiamo iniziato da subito la ricerca di un cucciolo ma per adesso niente da fare.
Questo mese l'illusione è stata grande perché ho avuto un ritardo di 8 giorni accompagnato da capogiri (che sono iniziati 2 settimane prima) e da uno strano e fastidiosissimo gusto amaro in bocca (mai avuto prima). In famiglia mi hanno suggerito, illudendomi, di fare il test che è risultato negativo sia il 25 (sarebbe stato un bellissimo regalo di Natale) che il 28.
Il 29 e il 30 ho avuto piccolissime perdite solo sulla carta (avevo la speranza che fosse spotting) e poi il 31 sono arrivate le malefiche che stanno arrivando al termine.
Il 30 ho fatto anche le analisi di urine e del sangue per avere un quadro completo. Le potrò ritirare lunedì.
Nel frattempo ho iniziato a documentarmi su internet e ho deciso di iniziare a prendere la temperatura basale e di comprare gli stick. Vorrei anche prendere una guida o dei libri per capire meglio come comportarmi, se qualcuna di voi ne ha letti di validi, accetto cosigli
Poi ho trovato il vostro sito e ho iniziato a trasferire le date del mio ciclo in attesa di iniziare con la temperatura basale.
A proposito del mio ciclo, è sempre stato abbastanza irregolare fino a ottobre dell'anno scorso quando improvvisamente si è regolarizzato (forse anche dovuto all'ambiente lavorativo molto meno stressante di quello di quest'anno). Ma adesso dopo questo ritardo ho paura che si sia di nuovo sballato....
Oggi pomeriggio vorrei andare in farmacia a comprare tutto ciò che mi serve per iniziare la mia maratona... mi potreste dare dei consigli su cosa prendere (marche ecc...) e sul modo di procedere?? Mi sto attivando nel modo giusto?
Grazie!