Ieri sera non c'è stato bisogno di stuzzicare, nè di partire all'assalto...
Tra l'altro abbiamo provato il gel Conceive Plus!!!
Questo gel mi ha sempre incuriosito perchè pare aiuti la risalita degli spermini, ma in realtà io non ho un reale bisogno di lubrificanti, quindi non ho mai pensato realmente di utilizzarlo...
Poi lo scorso ciclo, forse a causa di un pò di secchezza da parte mia, magari dovuta alla candida, forse per una piccola irritazione del maritino, avevamo un pò di bruciore
e i rapporti dopo un pò diventavano meno piacevoli... così ero andata in farmacia, ma, manco a dirlo, non avevano il prodotto
... me lo hanno ordinato ed è arrivato quando la settimana fertile era già finita, era un peccato usarlo in giorni non fertili anche perchè costa un pò ( 25.00 euro un tubetto da 75 ml) e non l'abbiamo più usato...
Quindi questo mese utilizziamo un arma in più nella caccia alla cicogna! Vediamo se funziona...
airali ha scritto:Ma volevo chiederti un consiglio... per quanto li devi mettere tu gli ovuli per la candida? Io li ho messi per una settimana il mese scorso e ora di nuovo la patata non è a posto.... Uffa
Penso che dipenda dagli ovuli... a me l'omeopata ha detto di metterli per 15giorni, in realtà ho finito il ciclo, ma dato che la scatola è da 20 ovuli, me ne avanzavano 5 e ho deciso di finire la scatola in questo ciclo (anche perchè sono naturali).
Tra l'altro, nonostante la cura, anche io ho avuto ancora qualche piccolo fastidio appena le rosse sono passate ed è bastato mettere gli ovuli due giorni ed ora sto bene!
Comunque se hai ancora problemi ti conviene parlarne con la gine che ti ha prescritto la cura!