Ciao Mariku,
Sono contenta lenticchia stia bene anche se mi dispiace tanto per le nausee, come ti hanno già detto io sono un'espertona
Purtroppo c'é molto poco da fare, e te lo dice una che ha provato davvero qualunque cosa, se nn tentare di arginare il tutto.
I consigli che ti posso dare sono innanzi tutto nn bere sorsoni d'acqua ma piuttosto, se puoi, fatti delle granite perché così ti idrati ma nn introduci tanto liquido tutto insieme nello stomaco e inoltre le bevande molto fredde aiutano. Quando bevi cmq privilegia acqua frizzante piuttosto che la naturale (la ferrarelle è una bomba) e quando proprio vedi che nn trovi soluzione vai di coca cola, consigliata sia dalla gine che dalla dietista in ospedale. La coca cola nn fa male ne a te ne a lenticchia semplicemente se esageri fa ingrassare tutto qui.
Per il resto vai di piccoli pasti e frequenti, più lo stomaco resta vuoto peggio è, privilegia le proteine perché sono quelle che servono a te e lenticchia, limita verdure e frutta per il momento (nn eliminarle eh ma nn ne mangiare dosi massiccie).
Tieniti sempre in borsa dei crackers, dei biscotti secchi, qualcosa da poter mandare giù all'occorrenza.
Se poi trovi quel qualcosa che ti fa stare meglio allora nn ne restare mai senza
Vedrai che passerà prima o dopo, spero per te il prima possibile