Eccomi!!! E' stata una mattinata piena a lavoro e solo adesso riesco a collegarmi!
Si, avete già visto che c'è un lentisssssssssssssimo, timido e debole rialzo... l'ovo è ancora in dubbio, ma forse (e lo dico piano) si può pensare all'ovo al 15 pm...
Certo che i "rialzi" non rispettano la regole del +10, +10, +20... e le temperature sono decisamente più basse del mio standard di po...
Dal fronte sintomi segnalo l'aumento della tensione al seno e se schiaccio leggermente già sento male... tipico da po... muco fino a ieri assente, oggi comincia a vedersi il muco cremoso anche lui tipico da po...
Insomma i dubbi sull'ovo non sono scomparsi e non resta che aspettare ancora domani!
frajosh ha scritto:Aaaah
di ieri spermio saltato
No, non è ancora saltato.
Questa è l'altra notizia: ieri il maritino è andato a chiedere info ad un nuovo laboratorio (perchè all'andrologo gli altri due spermiogrammi fatti non piacevano e ci ha chiesto di cambiare laboratorio
)... quindi alla modica cifra di 100.00 euro rifaremo lo spermio lunedì 19 e ce lo consegneranno la mattina del 20 in tempismo perfetto rispetto alla visita del pomeriggio dello stesso giorno!(sperando di non incappare in qualche disguido
, ma noi le corse contro il tempo ci piacciono tantissimo
)
Quindi l'astinenza di 4 giorni può partire da domani e abbiamo ancora questa sera per piazzare un altro compitino... se ne abbiamo voglia... anche se devo dire che la scoperta di questo gel lubrificante ci sta invogliando molto...
Guarda Vanessa, se non ovulo giuro che mi metto a covare un uovo di gallina!!!! La mia mamma le alleva le galline, quindi non ci metto niente!!! Ovetto mio, sei avvisato, se non arrivi ti tradisco spudoratamente!!!!