onda ha scritto:Ragazze sto piangendo di gioia davanti ad uno spermiogramma perfetto!!!![]()
![]()
![]()
evviva!!!!
onda ha scritto:Ragazze sto piangendo di gioia davanti ad uno spermiogramma perfetto!!!![]()
![]()
![]()
...

non mi preoccuperei per quelle pochissime anomalie, penso sia normale. Non credo che esista un uomo con tutti i valori perfetti, poi in tutta quella quantita' enorme di spermini e' normale che ci sia qualcuno con la forma atipica o con motilita' bassa 
ma che bella notiziaaaaaaaa!!!!! Io e Giona stiamo ballando x voi! 
Natalia ha scritto:Non credo che esista un uomo con tutti i valori perfetti, poi in tutta quella quantita' enorme di spermini e' normale che ci sia qualcuno con la forma atipica o con motilita' bassa
cip ha scritto:Penso anche io che quelle percentuali son così basse che non costituiscono un problema...ma vogliamo conferma dall'andrologo![]()
cip ha scritto:Qua c'è da festeggiare![]()
![]()
![]()
![]()
Niente, niente questo mi porta in bagno, mi porge un test e mi ordina di farci pipì sopra!!!
...
dopina ha scritto:Ondaaaa ma sei pazza a scrivere "sono incinta"?? Ahahahaha ho letto di fretta e mi é venuto un mezzo infarto ahahahahhahahahaha