dopina ha scritto:Poi sai cosa? Se anche sto mese non dovesse andare (ed io faccio tieeeee) sai che puoi ripartire con una nuova importantissima certezza :
Ovviamente io t auguro tette pesanti x 9 mesi
Si, si sono già proiettata verso il prossimo ciclo carica ed entusiasta , oppure verso la prima eco, il modo di comunicare la bella notizia a mia sorella e genitori...
Si tratta solo di capire al bivio quale direzione dovrò prendere!
denia ha scritto:le tue sensazioni mi piacciono sempre più!
Eh Denia piacciono anche a me, ma sarà mica che il mio corpo mi prende in giro?
stechicca ha scritto:Le biscette sono il nuovo talismano
Amori della zia Onda!!! Portatemi fortuna!!!!
sgallentina ha scritto:Ummmmmmmm ondina quella discesa al 6 po e poi l'impennata mi piace mi piace mi piace
Sgalle, sul grafico non dico nulla, a volte mi sembra uguale a tanti altri, altre volte diverso... sinceramente la mattina segno la tb e via... però spero che tu abbia ragione! Grazie!
Grazie anche a tutte le altre per gli incrocini!
Oggi i sintomi restano invariati... solo l'impazienza di sapere è aumentata!!!
Intanto sono arrivata all'11 po... ma, se avessi ragione io e avessi ovulato il 15 pm, invece del 17, oggi sarebbe il 13 po, il che significa che domani è il primo giorno utile per vedere le rosse...
Cominciarono così i "tre giorni delle rosse"... La leggenda narra che Onda attese con il fiato sospeso le rosse per tre giorni pregando di non vederle ... al termine dei tre giorni, le rosse........ TO BE CONTINUED...