mary basta leggere forum e basta fare confronti! Ogni laboratorio ha il suo modo di scrivere il referto. Se non ti fidi del referto che hai vai a rifarlo e levati il pensiero. Io ti assicuro che quando c'era hpv il referto del pap test era positivo, al massimo era la colposcopia ad essere negativa quando le lesioni erano davvero molto piccole. Se anche fossi positiva all'hpv non si interviene nell'immediato, a me le ultime volte semplicemente hanno fatto rifare il pap test dopo 6 mesi e visto che la lesione non c'era più non ho dovuto fare NIENTE. Quando invece la lesione era ancora presente hanno deciso di eseguire un piccolissimo intervento in cui hanno asportato le cellule per analizzarle ed eliminarle ma considera che l'ultimo ginecologo che ho visto mi ha detto "non farti più bruciare!!". Se dovessi ripresentarsi il problema (facciamo le corna!! Io sto lavorando sul mio sistema immunitario per questo) credo contatterò questo ginecologo per capire quale sarebbe il suo approccio.
Se anche si sviluppassero cellule cancerose ci metterebbero ANNI e quindi, con il controllo seguente, saresti a tempo a prevenire comunque, sempre che non lasci passare 10 anni tra un controllo e l'altro chiaramente.

sarà' qualche infezione a non farla salire? Cioè'. Le perdite potrebbero ostacolare la giusta misurazione della Tb? Se veramente non ho ancora ovulato potrei provare con i rapporti stasera e domani
Cosa succede alla Tb? Ho fatto la visita la vagina era piena di perdite bianche
è mi ha fatto la colpisco pia non mi sembra che si sia colorata qualche parte poco ne capisco
ho pauraaaaa
.....anche se non è detto, perchè il mese scorso a compitare dal 13 al 17 che stanchezza
