Onda - ciclo del 29/12/2014 Benvenuto 2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 29/12/2015 Benvenuto 2015

Messaggioda Antares » 28/01/2015, 16:06

pinkie ha scritto:Io sono scorpione!!! Ultimo giorno del segno... Il 22! Quindi sono pure cuspide!!! :mrgreen:
Onda cara... Lo scorpione sa esattamente quel che vuole dalla vita, testardo, forte, cocciuto... Ma siamo leali, affidabili, chi conquista il nostro affetto è per sempre... :cuore: mentre siamo tremendi in tema di vendetta! :lol:
Io te lo auguro invece un bimbo-a scorpione :portafortuna: :affetto: :bacio

Aspè, posso ritrovarmi nel resto, ma sapere esattamente cosa voglio dalla vita...ehm non proprio! :mrgreen: Sì, un paio di punti fissi ce li ho e so che farò di tutto per raggiungerli ma se sapeste la quantità di dubbi e indecisioni che stanno nella mia testa tutti i giorni.... :imbarazzato: :mrgreen: Sarà anche il periodo che sto vivendo, ma non sono proprio in una fase della vita in cui so esattamente quello che voglio :lol: :lol: E sono sempre stata l'eterna indecisa! :lol:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 16:08

SilVi92 ha scritto:
onda ha scritto:
SilVi92 ha scritto:(e poi io tifo per il bimbo di san valentino, che nascerebbe a novembre come me...sono di parte! :mrgreen: )

:o Novembre no :no no: senza offesa Silvi, ma novembre non mi è mai stato simpatico :(
Vabè, se sarà novembre cercherò di farmi coraggio pensando che sei nata tu a novembre che hai un carattere così dolce :affetto: ... quando sei nata? Segno zodiacale?

Nooooo non puoi chiedere il segno zodiacale a un'astrofisicaaaaaaaaa!!! Vade retro!! :spavento:
Ovviamente scherzo! :mrgreen: Sono nata il 18 novembre (quindi Scorpione ultima decade), come Natalia, e tante altre tibbine sono di novembre (mi vengono in mente airali e paoletta ma sicuramente dimentico qualcuna!)! Ricordo il novembre scorso qui sul forum era un compleanno dopo l'altro 8-)
Anche l'idea dei miei era che avrebbero voluto nascessi in primavera :mrgreen: Mia mamma mi racconta che ha pensato "massì, iniziamo a provarci ora che è febbraio, contando qualche tentativo a vuoto rimarrò incinta verso l'estate, così nascerà verso primavera-estate prossima..." e taaac! gli ho fatto lo scherzone e sono arrivata subito :mrgreen:
Quindi forse la cosa del non volere che nasca in quel mese funziona davvero! :twisted:

Ecco chi era l'astrofisica hahaahahahhhahhaahhaahahahaah

ondina sono d'accordo con gennaio heheh ( se parli del capricorno ) spero per il positivo il Mese prossimo, ma se così fosse dobbiamo aspettare aprile è :P
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 28/01/2015, 18:32

pinkie ha scritto:Io sono scorpione!!! Ultimo giorno del segno... Il 22! Quindi sono pure cuspide!!! :mrgreen:
Onda cara... Lo scorpione sa esattamente quel che vuole dalla vita, testardo, forte, cocciuto... Ma siamo leali, affidabili, chi conquista il nostro affetto è per sempre... :cuore: mentre siamo tremendi in tema di vendetta! :lol:

Sono nata lo stesso giorno di Pinkie e non posso fare a meno che trovarmi d'accordo con lei.... Bimbo/a scorpione!!! :ok:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 28/01/2015, 19:40

SilVi92 ha scritto:

Aspè, posso ritrovarmi nel resto, ma sapere esattamente cosa voglio dalla vita...ehm non proprio! :mrgreen: Sì, un paio di punti fissi ce li ho e so che farò di tutto per raggiungerli ma se sapeste la quantità di dubbi e indecisioni che stanno nella mia testa tutti i giorni.... :imbarazzato: :mrgreen: Sarà anche il periodo che sto vivendo, ma non sono proprio in una fase della vita in cui so esattamente quello che voglio :lol: :lol: E sono sempre stata l'eterna indecisa! :lol:

Beh ovvio non sappiamo tutto, ma certe cose sono li davanti a noi.. Sempre... E non molliamo :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda onda » 28/01/2015, 19:51

Oh ragazze voi scorpioni siete tutte fantastiche!!! :affetto: Forti e caparbie come Pinkie e Natalia, dolci e riservate come Poletta, tenere e indecise come Silvi... :cuore: ma la mia riluttanza verso il mese non è legata al segno zodiacale... è solo che novembre non lo preferisco e basta!
Ma logico che se il positivo dovesse arrivare adesso ne sarei immensamente felice!!! :imbarazzato:
Comunque stiamo andando off topic :off topic: perchè questo è il topic vecchio... ed è ora di aprirne uno nuovo!!!! :pon pon:

frajosh ha scritto:Ondina se lo cresci con la tua dolcezza, va bene anche un tricheco come segno va bene ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Tricheco in che mese è??? :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 28/01/2015, 19:54

Pure io sono scorpioneee yeah
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 28/01/2015, 20:03

Ondina ho in mente un nuovo giochino per il nostro nuovo ciclo... Appena la stanza smette di girarmi intorno, ti racconto! Ti abbraccio! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda onda » 28/01/2015, 20:05

dopina ha scritto:Pure io sono scorpioneee yeah

Anche tu!?!? Ma allora siamo circondate!!!! :lol: :lol: :lol:

Pollon ha scritto:Ondina ho in mente un nuovo giochino per il nostro nuovo ciclo... Appena la stanza smette di girarmi intorno, ti racconto! Ti abbraccio! :bacio :bacio

Pollon ti aspetto in trepidante attesa!!! Ma perchè ti gira la stanza? :shock: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Pollon » 28/01/2015, 20:09

Ancora febbre alta, antibiotici e mestruazioni... :testate: :testate:
Pollon

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 21:25

onda ha scritto:Oh ragazze voi scorpioni siete tutte fantastiche!!! :affetto: Forti e caparbie come Pinkie e Natalia, dolci e riservate come Poletta, tenere e indecise come Silvi... :cuore: ma la mia riluttanza verso il mese non è legata al segno zodiacale... è solo che novembre non lo preferisco e basta!
Ma logico che se il positivo dovesse arrivare adesso ne sarei immensamente felice!!! :imbarazzato:
Comunque stiamo andando off topic :off topic: perchè questo è il topic vecchio... ed è ora di aprirne uno nuovo!!!! :pon pon:

frajosh ha scritto:Ondina se lo cresci con la tua dolcezza, va bene anche un tricheco come segno va bene ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Tricheco in che mese è??? :lol: :lol: :lol:

Bisognerebbe chiederlo ai cinesi mi sa :lol: :lol: :lol:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale