Onda - ciclo del 28/01/2015 - grafico spericolato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 28/01/2015

Messaggioda dopina » 30/01/2015, 21:22

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:
paoletta79 ha scritto:No, due scorpioni vanno benissimo.... Il mio papà è anche lui scorpione e c'è un'intesa unica, sua mamma anche ( nata il 22 novembre come me ) e andavamo d'accordissimo...... E gli scorpioni! :bacio

Benisssssimoooooo allora forza bernies forza spermini fate i braviiiiiiiiii e LAVORATEEE

ARBAIT!!!! dite con i modi tedeschi funziona?

Fra' ma come sei ciuca... ARBEIT... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Minchia zia la E :lol:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 02/02/2015, 8:49

Eccomi ondina...latito in questo periodo ma ti penso :bacio
Che dire...io adoro il 17! E' il mio numero fortunato...Mi piace un po meno il segno dello scorpione :mrgreen:
DDP 2 novembre? beh anche no...ma nonostante tutto spero che novembre diventi per te un mese speciale, unico e indimenticabile :portafortuna: :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 02/02/2015, 9:40

beh, tutti questi numeri e calcoli non possono essere coincidenze :roll: :roll: non sono una giocatrice di lotto&simili, ma dato che hai tutte queste cifre potresti tentare la sorte!! ;)
quale che sia l'eventuale ddp, sappiamo bene che i bimbi possono decidere di venire al mondo qualche tempo prima o qualche giorno dopo, quindi non ci pensare....... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 02/02/2015, 11:56

Buogiorno ragazze!
Grazie a tutte dei commenti più o meno deliranti... :roll: :mrgreen: :lol:

nica ha scritto:quale che sia l'eventuale ddp, sappiamo bene che i bimbi possono decidere di venire al mondo qualche tempo prima o qualche giorno dopo, quindi non ci pensare....... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Si Nica, hai ragione... ma pensa stare 9 mesi con lo spauracchio di questa DPP... tutti che ti chiedono "Quando dovrebbe nascere?" ... "Il 2 novembre..." :shock: :testate:
:lol: :lol: :lol:
Ci penserò ad andarmeli a giocare questi numeri... magari ci aggiungo anche il giorno dell'ovo!

Oggi 6 po e già possiamo dire che questo ciclo vuole già distinguersi... a cominciare dalle rosse durate solo 4 giorni :shock: (di cui l'ultimo con flusso di poche gocce) contro i miei 5 giorni di flusso più o meno abbondante + 2 giorni di perdite e spotting... :?
Oggi ho muco cremoso e bianco invece delle mie solite perdite secche da candidosi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Non voglio ancora cantar vittoria, ma mi sà che l'ho proprio battuta questa candidosi maledetta, vediamo se nei prossimi giorni continua così... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 02/02/2015, 12:18

onda ha scritto:Buogiorno ragazze!
Grazie a tutte dei commenti più o meno deliranti... :roll: :mrgreen: :lol:

nica ha scritto:quale che sia l'eventuale ddp, sappiamo bene che i bimbi possono decidere di venire al mondo qualche tempo prima o qualche giorno dopo, quindi non ci pensare....... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Si Nica, hai ragione... ma pensa stare 9 mesi con lo spauracchio di questa DPP... tutti che ti chiedono "Quando dovrebbe nascere?" ... "Il 2 novembre..." :shock: :testate:
:lol: :lol: :lol:
Ci penserò ad andarmeli a giocare questi numeri... magari ci aggiungo anche il giorno dell'ovo!

Oggi 6 po e già possiamo dire che questo ciclo vuole già distinguersi... a cominciare dalle rosse durate solo 4 giorni :shock: (di cui l'ultimo con flusso di poche gocce) contro i miei 5 giorni di flusso più o meno abbondante + 2 giorni di perdite e spotting... :?
Oggi ho muco cremoso e bianco invece delle mie solite perdite secche da candidosi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Non voglio ancora cantar vittoria, ma mi sà che l'ho proprio battuta questa candidosi maledetta, vediamo se nei prossimi giorni continua così... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Sul flusso ti direi di andar serena..... a me dura la metà di te ahahahahaa mi mancano i mie flussi belli abbondanti uff...vmw la gine sul flusso non si é mai espressa....
E cmq viaaa la candidaaaa sono felicissima per tr che te ne sei liberata tieee
dopina

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 12:18

E a noi piacciono sempre i cicli che vogliono fare le prime donne :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda frajosh » 02/02/2015, 14:40

stechicca ha scritto:E a noi piacciono sempre i cicli che vogliono fare le prime donne :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Quoto ste hahahahahahaha i cicli diversi ci piacciono ... Ma scusa a te la candida di dava secchezza ??? Per il flusso cara, la mia dice sempre sempre ( dati i miei cicli anche di mezza giornata, parentesi l'ultimo è stato proprio così ) che l'importante è averlo, poi chissene se tanto o poco .. In questo caso meglio, ti ha evitato dolori :cuore: e come sempre :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Messaggioda dopina » 02/02/2015, 22:18

frajosh ha scritto:
stechicca ha scritto:E a noi piacciono sempre i cicli che vogliono fare le prime donne :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Quoto ste hahahahahahaha i cicli diversi ci piacciono ... Ma scusa a te la candida di dava secchezza ??? Per il flusso cara, la mia dice sempre sempre ( dati i miei cicli anche di mezza giornata, parentesi l'ultimo è stato proprio così ) che l'importante è averlo, poi chissene se tanto o poco .. In questo caso meglio, ti ha evitato dolori :cuore: e come sempre :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

la tua che é anche la mia ihihih e noi l'amiamo taaaaaanto
dopina

Messaggioda dopina » 03/02/2015, 21:54

Sailor muuuutaaaaaaa ci sei????
dopina

Messaggioda onda » 04/02/2015, 12:24

Oih eccomi!!!!
Sono latitante perchè in ufficio sono sommersa dalle scartoffie... :testate: devo recuperare, quindi perdonatemi l'assenza! :preghiera:
Per il resto tutto procede regolare sono al mio ottavo giorno di ciclo e dopo qualche giorno di astinenza per cause di forza maggiore, ieri sera finalmente io e il maritino ci siamo dedicati a noi :imbarazzato:
Stiamo per entrare in zona ovo quindi :maiale: :maiale: :maiale: e vediamo se il mese di novembre è destinato a diventare uno dei miei mesi preferiti! :roll: :cuore:

frajosh ha scritto:Ma scusa a te la candida di dava secchezza ???

Quando avevo proprio la candida no, non mi dava secchezza, le classiche perdite da candida, ma questa volta era una sensibilizzazione.... :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale