@Cip e Nica: confido nei vostri incrocini e nelle piumette stagionate
@Vanessa: la tua testimonianza mi rincuora...
ma magari non dovrò preoccuparmi di questa dpp...
Ok, visto che la canzoncina vi è piaciuta, appena l'ispirazione mi coglie ve ne posto altre... nella vita lo faccio sempre... cambio le canzoni a mio piacimento e il maritino dice che sono da ricovero!
Per il resto...
Maritino malato a giorni alterni, il mal di gola va e viene... io resisto ancora e non cedo ai suoi batteri!
Il mio grafico continua con temperature più alte del mio solito, ma non voglio illudermi
Oggi è comparsa una new entry nella mia hit dei sintomi... rullo di tamburi... "i dolori da sciatica"!!!
Probabilmente avrò preso un colpo d'aria, ma naturalmente, la mia mente malata e succube di milioni di letture su sintomi da gravidanza
, tra i quali compare anche la sciatica, pensa possa trattarsi di un sintomo precoce da passaggio di cicogna...
Poi, a metà tra il sintomo e il fantasintomo si classifica "il cerchio alla testa" che ho spesso in questi giorni...
decisamente da relegare tra i fantasintomi invece, troviamo la "spossatezza", la "sonnolenza" e le crisi di "nausea immaginaria"
Vi prego
compatitemi, assecondatemi e lasciatemi esorcizzare così le mie false speranze... sono reduce da 16 fallimenti e persa in una nebbia di disillusione mista a pazzia da fine po...
FINE SPROLOQUIO... per ora...