Vi piace??? Acquistata poco fa, è una delle migliori sul mercato e sono felicissima, per ora stavo usando l'elastica, che mi avevano prestato, invece questa è ad anelli, molto più pratica......con i geki, mi fa impazzire! Susanna in fascia ci sta una favola e con questa e la manduca sto intraprendendo proprio la filosofia del portare!
Ho mandato una mail alla chirurga (ma al femminile si dirà così?) plastica, con foto e storia. Carina al massimo, mi ha subito risposto dicendo che il padiglione accessorio si toglie dopo l'anno di vita e di andare da lei in ambulatorio per prenotare l'intervento! Ovviamente si parla del Bambin Gesù e lei è specializzata nell'orecchio, ma ho visto sul sito che poi privatamente fa anche tette, lifting, ecc, be insomma Susannina comincerà presto col chirurgo plastico
....quindi martedì visita e cosi ci dirà quando per l'intervento!
Poi altra cosa, nelle vostre regioni fa visita dal fisioterapista al terzo mese di vita e poi visite successive? Quando ero a Parma venivano fatte di prassi, invece qui dovrò organizzarmi, perché solitamente i neonati hanno sempre le testoline o i visini con qualche asimmetria e quindi magari tra il fisioterapista e l'osteopata si può rimettere tutto in paro!