Ciao ragazze!
Maritino guarito e sesta malattia accertata!
borsete ha scritto:ma durante la notte è peggiorato...avevo macchie che andavano e venivano...si allargavano e si univano tra loro...ed erano anche bollenti...per non parlare del mal di gola...
Esattamente così Borsete!
Effettivamente è raro prenderla da adulti, ma non impossibile... e per rispondere a Blade...
Blade ha scritto:Accidenti la sesta malattia!
Bè, meglio fartela adesso e levarti il pensiero, no?
Non funziona come morbillo o varicella per i quali si sviluppano gli anticorpi purtroppo!
Può tornare anche più volte nella vita, ma è difficile prenderla in età adulta quindi le probalilità che mio marito la prenda di nuovo sono basse e anche le probabilitità che me l'abbia attaccata sono basse... però questa mattina mi sono svegliata con un leggero pizzicore alla gola...
prego che sia solo mal di gola... ho già cominciato con le spremute di arancia, il miele nella tisana alla malva e le gocce di ribes nigrum che pare siano un antibiotico naturale... poi ho tutti i vostri scongiurini
@Sgallettina corro a mettere anche il sale negli angoli... e spero di non ammalarmi sotto ovo!!!
vanessa72 ha scritto:Comunque cara Onda...destino in comune...il mio lui ha un varicocele di terzo grado...appena ti é possibile avrei bisogno di un paio di info.
Adesso vado a leggere i tuoi aggiornamenti!