rainbow ha scritto:Non sarà contagioso anche via forum???
Noooo!!! Speriamo di no!!! Per star sicure eviterò di mandarvi bacini!!!!
rainbow ha scritto:Non sarà contagioso anche via forum???
onda ha scritto:Il "virus intestinale" è passato in meno di 24 ore... venerdì sono stata male, avevo misurato la febbre di mattina ed era 36.9, poi a pranzo era già scesa a 36.6, la sera 36.5, tanto gonfiore e mal di pancia, mal di stomaco e nausea... il giorno dopo niente, solo qualche crampetto al basso ventre... Ma nessun disturbo ad andare in bagno (mi sarei aspettata diarrea se fosse stato un virus)...
Ieri tb scesa e, a momenti tanta pesantezza di testa improvvisa... Oggi niente di niente, sto bene...
onda ha scritto:In questi giorni tanto muco cremoso bianco piuttosto liquido (ieri avevo proprio la sensazione di gocciolare)... e non ci giurerei, ma di solito il mio muco nel po è più sul beige e tende a scurirsi man mano che mi avvicino a fine fl, mentre in questi giorni è proprio bianco latte... Il seno che di solito comincia a farmi male quasi da subito, non mi dà alcun fastidio...
onda ha scritto:Ho letto in giro nel web di donne che già dal 2-3 po sentivano nausea o altre sensazioni e magari in soggetti più sensibili è davvero possibile... non so ... comunque staremo a vedere, nonostante tutto sono stranamente serena e tranquilla, la modalità ZEN ormai è sempre attiva, ho fatto l'abbonamento!
cip ha scritto:Eccolo! Questo è un evidente fantasintomo
Ti sembra di ricordare un muco diverso...il dolore al seno che non senti...questi sono sintomi che facilmente cadono sotto l'influenza della mente. Non perché cambino, ma perché magari il muco lo hai quasi sempre così e la tua mente ti porta a farti pensare che no. Idem per il dolore al seno che non lo senti, ma magari un po' di fastidio c'è
Non guardare questi sintomi
onda ha scritto:Essendo molto sentimentale mi dico "se fossi incinta lo sentirei con il mio sesto senso"...