Scrivo per aggiornarvi... non vorrei stressarvi troppo, ma certi pensieri posso condividerli solo con voi che mi capite al 100%
Il "virus intestinale" è passato in meno di 24 ore... venerdì sono stata male, avevo misurato la febbre di mattina ed era 36.9, poi a pranzo era già scesa a 36.6, la sera 36.5, tanto gonfiore e mal di pancia, mal di stomaco e nausea... il giorno dopo niente, solo qualche crampetto al basso ventre... Ma nessun disturbo ad andare in bagno

(mi sarei aspettata diarrea se fosse stato un virus)...
Ieri tb scesa e, a momenti tanta pesantezza di testa improvvisa... Oggi niente di niente, sto bene...
In questi giorni tanto muco cremoso bianco piuttosto liquido (ieri avevo proprio la sensazione di gocciolare)... e non ci giurerei, ma di solito il mio muco nel po è più sul beige e tende a scurirsi man mano che mi avvicino a fine fl, mentre in questi giorni è proprio bianco latte... Il seno che di solito comincia a farmi male quasi da subito, non mi dà alcun fastidio...
Insomma avrete già capito dove voglio andare a parare...

ho fatto una carrellata di sintomi...
sintomi di cosa non lo so

, ma potete intuite di cosa spero che siano la conseguenza

... una cosa è certa, sono molto razionale e non si tratta di fantasintomi (altrimenti non ve ne avrei parlato) anche perchè altrimenti la mia testolina mi farebbe sentire "qualcosa" anche oggi e invece nada de nada...
Ma domanda, secondo voi nel caso fosse davvero un fagiolino, sarebbe possibile che gli sbalzi ormonali di concepimento/impianto portino un qualche tipo di sintomo?
Ho letto in giro nel web di donne che già dal 2-3 po sentivano nausea o altre sensazioni e magari in soggetti più sensibili è davvero possibile... non so

... comunque staremo a vedere, nonostante tutto sono stranamente serena e tranquilla,

la modalità ZEN ormai è sempre attiva, ho fatto l'abbonamento!