vally, che dire....
nuovamente ti capisco!
il mio lui non è mai stato tanto "attivo", ed anche quando in ballo non c'era la ricerca di una gravidanza ne parlavamo spesso (anzi, ne parlavo) per poi finire al solito con una mandata a quel paese reciproca, dimenticata l'indomani mattina. Un'ansia....
Sapete, il classico clichè è quello che vede la donna avere i mal di testa frequenti.... ma non è così, anche gli uomini sono "svogliati" e questo è meno infrequente di quel che si possa pensare.
Con la ricerca della gravidanza, l'ansia da prestazione, lo stress da "toro da monta" e tutto il resto le cose stavano precipitando; aggiungiamo lo spermiogramma non esattamente rassicurante...
Ad oggi, ho capito solo poche cose:
1) il mio uomo non vuole sentir parlare di uovo/non uovo, ma lui sta fuori casa buona parte della settimana e non posso fare a meno di ricordargli i giorni "più o meno" buoni per dargli almeno il "pensiero" di organizzarsi di conseguenza;
2) se non riesce ad organizzarsi.... "zitta e nuota", non mi lamento nè glielo faccio pesare (poi mi sfogo qui
)
3) per quanto riguarda le cure, il suo approccio è abbastanza tranquillo ma, come tutti gli uomini, va spinto a concretizzare, ed in questo occorre l'aiuto discreto della compagna (ergo: fargli prenotare la visita ricordandoglielo gentilmente ad ogni occasione
)
Devo ripetermi queste cose ogni volta, come un mantra, che si avvicina l'uovo, per evitare di sclerare... le discussioni che a noi fanno tanto bene spesso urtano gli uomini, quindi, sorella, scopri il manuale d'uso del tuo uomo e poi vieni qui con noi a sfogarti!