decisamente esagerato anche secondo me!!!
non è possibile con la suzione dal seno imporre lo stop di tre ore al bimbo.. non sai quanto assimila ad ogni pasto.. un colpo può mangiare 50 altre 100.. si regola lui ... punto e stop.
daya84 ha scritto:Al corso "gocce di latte" ci hanno sempre detto che i bimbi si autoregolano,l'oms consiglia l'allattamento a richiesta....direi che è' esagerato.Anche io avrei ignorato il consiglio della pediatra
pinkie ha scritto:decisamente esagerato anche secondo me!!!
non è possibile con la suzione dal seno imporre lo stop di tre ore al bimbo.. non sai quanto assimila ad ogni pasto.. un colpo può mangiare 50 altre 100.. si regola lui ... punto e stop.

Chissenefrega nica mica gli dai i panettoni se il tuo latte è bello sostanzioso tu cosa ci può fare
un baciottosgallentina ha scritto:Sti cavoli 7 kg bella Simone![]()
Chissenefrega nica mica gli dai i panettoni se il tuo latte è bello sostanzioso tu cosa ci può fare
![]()
bene per tutti i progressi che fa cavolo sta già seduto
![]()
un baciotto

essendo arrivata adesso ti dico anche io di non dar retta a nessuno e di seguire sempre il tuo istinto .. Di solito non sbaglia mai .. Io questi non li chiamerei per nulla vizi. 
frajosh ha scritto:Ma domanda ti piace questa pediatra ?
il resto si prende quando serve ma almeno se avesse la febbre di notte non devi correre in farmacia