NIca! bene per tutta l'organizzazione da vaccino, ricordati anche la cremina all'arnica che va bene da spalmare sulla zona della punturina. Io gliel'ho messa subito appena arrivata a casa e non ha avuto proprio nessun sfogo
benissimo per la crescita di simone! accipicchia pesa più della Micol e lei ha due mesi in più!!
Ma mi consola che ieri in usl c'era una bimba di 7m più piccola della mia
per il mestruo
come capoparto sembra decisamente troppo corto, quindi ben venga il controllo con il ginecologo.. magari è stato un tentativo di mestruo e stop più che di ovulazione, insomma perdite cosi consistenti da riconoscere un coaugulo mi sembra troppo per un'ovetto considerando pure l'allattamento a richiesta.
Sperando che nel frattempo il tuo corpo si sblocchi del tutto per un capoparto degno di essere chiamato tale (anche se capisco che per qualche altro mese ne faresti volentieri a meno ..
) sicuramente alla visita ti saprà dire al meglio!
Casa, disordine e quanto altro.... guarda ieri ho chiesto il
permesso per farmi finalmente una ceretta
ancora un pò e sembravano una scimmia
quando ho del tempo lo dedico alla casa, a cucinare o altro... il tempo per me sparisce sempre... Ma penso sia perfettamente normale cosi! La casa non sarà sempre perfetta (anzi raro) ma faccio e facciamo del ns meglio