bello patatone simone
vuol dire che sarà un omone grande e forte in barba alla pediatra Anche noi seggiolone molto presto, con lo schienale appena indietro insomma non proprio a 90gradi e ci sta che è una meraviglia

bello patatone simone
vuol dire che sarà un omone grande e forte in barba alla pediatra 
il bilancio di questi primi due mesi è ottimo: pensavo davvero peggio in termini di stress e stanchezza, invece siamo rilassati e sembra che il piccolo ci sia sempre stato! Certo, ho la casa in disordine e io mi trascuro un po' ma ho intenzione di recuperare a breve!

cip ha scritto:Come vanno le perdite Nica? Ho letto online che dopo i 40 giorni anche se si allatta in modo esclusivo è possibile ovulare, quindi anche che arrivi il mestruo...di più non so dirti!
sidaya84 ha scritto:...ed è proprio vero,e' come se fossero stati sempre qui con noi, non si riesce più ad immaginare una vita senza di loro

daya84 ha scritto:La tachipirina c'è' anche nel praticissimo formato supposta!!!Dopo che la Greta con 39 di febbre mi ha sputato le gocce mandandomi nel panico(e mo come cavolo gliela abbasso la febbre?) le ho provate e....supposte per tutta la vita![]()

Anche noi siamo belli cicciotti e all'inizio cresceva parecchio ma io l'ho portato dalla pediatra a 3 mesi! 
NIca! bene per tutta l'organizzazione da vaccino, ricordati anche la cremina all'arnica che va bene da spalmare sulla zona della punturina. Io gliel'ho messa subito appena arrivata a casa e non ha avuto proprio nessun sfogo
come capoparto sembra decisamente troppo corto, quindi ben venga il controllo con il ginecologo.. magari è stato un tentativo di mestruo e stop più che di ovulazione, insomma perdite cosi consistenti da riconoscere un coaugulo mi sembra troppo per un'ovetto considerando pure l'allattamento a richiesta.
) sicuramente alla visita ti saprà dire al meglio!