Eccomi tibbine mie!
Scusate se non rispondo in tempo reale e a tutte, ma in questo periodo il lavoro è davvero un inferno: faccio fatica anche ad andare a fare la pipì e, le pancine/mammine lo sapranno meglio di me, in regime di "minzione frequente
" è davvero dura tenerla stretta!
Aggiungiamoci poi la sonnolenza
, e il gioco è fatto: un disastro!
Ma veniamo a noi...
Innanzitutto grazie per aver tentato di mettervi nei miei panni e per essere state sincere e disinteressate
: mi è servito tantissimo per vedere le cose "da fuori", visto che "da dentro" era un incubo!
Il commento di ognuna di voi mi ha aiutato a costruire il mio pensiero e piano piano ho visto le cose con più calma e serenità, tanto che il doloretto al fianco è sparito da solo
(maledetta suggestione...
)
Ho deciso così:
NON FARO' LE BETA DOMANI, aspetto la visita di giovedì prossimo (che adesso è fissata definitivamente, per il pome alle 17) e lì saprò tutto quello che c'è da sapere... inutile a questo punto tentare nuovamente l'autodiagnosi con le sole beta in mano.
Spero tanto di vedere il mio Pitottino lì dove deve essere e che vada tutto bene... punto.
Nel frattempo, oggi (6+0) sto avvertendo dei piccoli cambiamenti, ma non so se attribuirli al mio stato o al raffreddore che ancora non se ne va del tutto: non posso dire di avere la nausea, ma ogni tanto mi sento come se fossi appena scesa dalle montagne russe, con il baricentro spostato e un fantastico cerchio alla testa costante (non credo sia l'aureola!
) ... saranno le prime avvisaglie delle tanto temute nausee?
Chi può dirlo...
Nel frattempo mi godo tutto questo (sembro matta lo so!) visto che sono più di 3 anni che aspetto di sentirmi così
e poi... chi vivrà, vedrà!
Un abbraccio strettissimo a tutte e
per l'aiuto!