simste - ciclo del 04/09/15 - visita fatta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 04/09/15 - aiuto lettura spermiogramm

Messaggioda ecchilosa » 12/10/2015, 12:27

simste ha scritto:
Secondo voi faccio bene ad accompagnarlo oppure è meglio ci vada da solo?

questo per me è un vero e proprio tasto dolente :?
devi capire tu se lui ha piacere ad averti accanto, se si vergogna, se vuole stare da solo...
mio marito è talmente orgoglioso che io non so neanche che faccia abbia il dottore, tratta l'argomento come una cosa solo sua. E la cosa mi fa davvero impazzire, come se io non facessi parte di queste "azioni" che si stanno intraprendendo...
insomma, dipende dal tuo uomo :roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simste » 12/10/2015, 12:40

Be lui vuole sempre accompagnarmi dal ginecologo da quando è iniziata la cosa (prima non sapeva manco quando e se avevo una visita :dubbioso: ) e non ha opposto resistenza quando gli ho detto che volevo accompagnarlo...cercherò di non essere troppo invasiva, lo accompagno poi lascio decidere a lui se mi vuole alla visita o no. A domani!!! Buona giornata :ciao:
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 12/10/2015, 13:44

simste ha scritto:cercherò di non essere troppo invasiva, lo accompagno poi lascio decidere a lui se mi vuole alla visita o no. A domani!!! Buona giornata :ciao:

Quoto :ok:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per domani!
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 12/10/2015, 14:09

Secondo me se lui accompagna volentieri te, allo stesso modo avrà piacere che tu accompagni lui. Poi ecco, puoi sempre aspettarlo fuori se capisci che preferisce così...un abbraccio! :bacio :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: simste - ciclo del 04/09/15 - visita fatta

Messaggioda simste » 13/10/2015, 11:41

Ciao ragazze, fatta visita da andrologo per mio marito esito: deve ripetere lo spermiogramma :(
In ogni caso ha detto che non è proprio disastroso, il numero è buono solo la mobilità e le forme normali sono piuttosto basse e i leucociti troppo alti, vuole che lo ripeta direttamente presso il centro infertilità e poi deciderà come procedere. Nel frattempo ci ha fatto la richiesta per inserirci direttamente sotto il centro infertilità quindi mi ha fatto assegnare un ginecologo del centro (uff ennesimo ginecologo ) unica cosa positiva che almeno qui siamo con l'asl e quindi si paga solo il ticket e non le 100 e passa euro a visita e soprattutto non devrò più litigare col mio medico di base per farmi prescrivere gli esami del gine :pon pon:
Alla fine mio marito ha voluto che entrassi con lui e non si è fatto problemi per rifare gli esami, sono io che mi sono preoccupata inutilmente ma d'altronde cosa dovevo pensare se non ha più detto una parola a riguardo da quando ha visto l'esito???? In pratica io pensavo che non ne volesse parlare mentre lui non ne parlava perché non ne vedeva l'utilità :testate: uomini :testate: :testate: insomma mi sono fatta un film mentale tutto da sola :lol: :lol: :lol:
simste

Messaggioda ecchilosa » 13/10/2015, 13:36

dai che è andata bene!!
era ovvio che chiedesse di fare un altro spermiogramma!! :ok:
sinceramente non capisco perchè passare direttamente al centro di infertilità :roll: sarà perchè noi qui nel profondo sud non conosciamo nulla di simile alla asl :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 13/10/2015, 14:25

simste ha scritto:In pratica io pensavo che non ne volesse parlare mentre lui non ne parlava perché non ne vedeva l'utilità :testate: uomini :testate: :testate: insomma mi sono fatta un film mentale tutto da sola :lol: :lol: :lol:

:lol: tipico, noi ci facciamo i film e loro, semplicemente, non stavano pensando! :lol: :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 15/10/2015, 10:33

sinceramente non capisco perchè passare direttamente al centro di infertilità :roll: sarà perchè noi qui nel profondo sud non conosciamo nulla di simile alla asl :lol: :lol: :lol:

In realtà anche io sono rimasta molto perplessa all'inizio (e chissà che faccia ho fatto :shock: ) ma poi ci ha spiegato che per adesso non cambia nulla nel senso che io farò i miei esami e mio marito i suoi come se andassimo da un qualsiasi medico ma nell'eventualità che si riscontrino dei problemi per cui sarà necessario intervenire o andare oltre saremmo già in cura con i loro ginecologi/andrologi e non dovremo rifare tutto da capo perché altrimenti quando una coppia arriva da loro magari dopo due o tre anni e mille esami, prima di iniziare il percorso di pma loro vogliono comunque rifare tutti gli esami e passa altro tempo. In ogni modo per ora non faremo niente di più che esami per verificare che vada tutto bene, poi se proprio non dovessimo riuscire allora ci esporranno le varie possibilità. Personalmente non mi cambia molto anzi così almeno faccio tutto con l'asl e non devo più litigare col medico di base per le prescrizioni degli esami :twisted: e gli appuntamenti ce li fissano loro di volta in volta internamente senza infinite attesa ai vari CUP... direi che in fin dei conti forse è una bella botta di fondoschiena :lol: :lol: :lol:
simste

Torna a I vostri grafici della temperatura basale