rieccomi.... primo colloquio fatto, devo dire che il medico ci ha rassicurati tantissimo, facendo leva soprattutto sulla mia "giovane" età
ha saputo toccare il giusto tasto insomma
Ci ha dato una marea di esami da fare
anche esami del dna molto approfonditi... il mio medico è rimasto così
ma meglio non pensarci!!
@camilla, silvia, è davvero bello poter contare sulle vostre esperienze, e sui vostri consigli!!! Devo dire che siamo davvero carichi, ci ridiamo sù, ieri sembrava un incontro comico
rileggerò le vostre parole quando sarò in preda alle paranoie
@blade, cassiopea, cami, simste, fortunatamente siamo riusciti a fare una selezione della gente attorno a noi
ma a volte anche le persone più care ti feriscono con le parole senza rendersene conto....
Ma sapete come (incredibilmente) sto affrontando questa cosa? Come un percorso normale, inevitabile, senza vergogna insomma!!! Perchè dovrei nascondermi??? Certo, non vado al supermercato a fare pubblicità alla clinica
faccio un esempio... io e mio marito abbiamo due medici di base diversi, il mio è amico dei miei genitori; sono andata ieri stesso a parlare con lui, non mi è neanche passato per la mente di riferirmi all'altro medico "così non si sa in giro". Non posso cedere a queste paranoie!!! Che siano gli altri a vergognarsi!!
Confesso però che è stato difficile dirlo a mia mamma... viviamo lontane, lei non sapeva nulla della ricerca (quoto simste
), è rimasta spiazzata
continuava a chiedere con preoccupazione che problemi avessi IO, senza concepire minimamente l'idea che i problemi possano
anche essere maschili!!
@onda, meletta, è proprio così, è stato un percorso duro fin dall'inizio, ora però stiamo facendo qualcosa di concreto, e non ci fermeremo se non alla meta!!
In conclusione.... questo ciclo sta per finire, la prossima settimana faremo tutte le analisi (dipende dall'arrivo del mestruo), poi isteroscopia e..... si comincia!!