Eh ma se avessi ovulato il 29 sarebbe davvero troppo presto... Devo scegliere un giorno in cui marcata o sottilissima una linea si veda (se c'è), sabato potrebbe essere un buon momento

o sbaglio?
Con Anna io non mi sentivo per niente, per niente incinta è stato mio marito a prendere un test di gravidanza per scrupolo alla coop

. Mi ricordo il momento esatto in cui stava per uscire a fare la spesa e mi ha chiesto "ma sei incinta mi devo preoccupare?" Io stavo studiando e senza alzare troppo la testa dai libri mi sono data una sonora strizzata di tette è ho detto "no, per niente"!.
Come vi ho detto sono un po' compulsiva percio' senza nemmeno pensarci su, nonostante fossero le 19 di sera e al piano di sotto ci fosse una mega cena postnatalizia di parenti di mio marito (na gioia

) , nonostante lui fosse nel panico da "non farlo adesso siamo presi, non sono pronto ecc" io l'ho fatto. Ebbene si, ci ho fatto pipi sopra

.
Sul momento non si vedeva niente (complice l'illuminazione scarsa a casa dei miei suoceri) percio' lui aveva già tirato un sospiro puntando alla mega cena, poi io l'ho stoppato dicendo "eh pero'... Sai se lo metto bene sotto la lampada... O in CONTROLUCE...", "ma figurati non c'è nulla, nelle istruzioni non c'è mica scritto di guardarlo in controluce!!". Poi dopo averlo fissato e inclinato 10 minuti "eh ma sai dice che dopo 10 minuti non è più attendibile... Ormai potrebbe essere una linea fantasma!"
Il giorno dopo all'alba lui va in farmacia e ne compra un altro, lo faccio e non funziona, non appare neanche la linea di controllo

!! Allora ci vado io in farmacia e prendo il pacco doppio. Il primo dei due diciamo che alla luce del giorno iniziava ad essere inconfutabile, ma ovviamente ho fatto pipi anche sull'altro il giorno dopo

.
La morale di tutto questo è che abbiamo speso un botto in test e che è meglio che io non passi vicino a un test prima di un giorno ragionavole