Visista fatta tutto ok anche se alla fin fine non ho capito se ho già ovulato o meno cioè il gine ha detto che ho già ovulato ma poi nel referto dell'eco mi ha scritto "in linea con fase preovulatoria"
mah... come al solito non ci capisco niente
va bè. Per l'infezione ha detto che è normale dopo il raschiamento ma non porta problemi x il discorso rapporti/gravidanza quindi cura con ovuli e tampone dopo il prossimo ciclo e niente più
Blade ha scritto:La vostra condizione nel senso del vostro rapporto di coppia? Se senti questo forse è davvero meglio fermarsi e parlarne in modo approfondito...non è una bella situazione di partenza, anche se fosse solo un tua percezione, meglio tirare fuori tutto e rasserenarsi per ripartire alla grande!
No, il nostro rapporto di coppia è buono e solido, la "nostra condizione" è riferito al fatto che praticamente viviamo separati per ragioni lavorative (qui il discorso diventa moooolto lungo) e quando sono rimasta incinta (a prescindere da come sia andata poi) ho iniziato subito ad avere problemi e non mi sentivo più tranquilla a stare a casa da sola, alcuni dei miei problemi precedenti si sono addirittura amplificati (non mangiavo quasi più niente e mi venivano attacchi d'ansia per cazzate) e ho iniziato ad andare un po' nel panico, poi quando sono iniziate le perdite ciao praticamente non sapevo più cosa fare alla fine mia mamma veniva lì a dormire ma poi cmq tutto il gg ero sola allora a turno veniva lì mio papà un oretta quando era libero e mia mamma in pausa pranzo correva a casa dal lavoro, solo x andare al pronto soccorso ci voleva un sumit su chi poteva prendere permesso in quel momento (col senno di poi facevo prima a chiamare un taxi) insomma un caos totale perchè cmq loro lavorano ancora, hanno la loro vita, un altro figlio, non sono pensionati a disposizione tutto il giorno. Cioè per me quando mi hanno detto riposo assoluto non si alza dal letto era impossibile vivo sola, faccio tutto da sola, come diamine faccio?? Questa situazione mi ha fatta riflettere molto ed ora ho paura che in questo ambito non sarò in grado di cavarmela da sola sia per quanto riguarda la gravidanza sia poi con un neonato. Ho veramente molta paura e mio marito non riesce a capirlo e litighiamo. è per questo che ho pensato che con un mediatore che sappia usare le parole giuste magari riesce a comprendere la cosa e solo allora potremo decidere insieme. Certo è anche vero (come dice lui) che tanto questa situazione rimarrà tale anche domani non è temporanea quindi prima o poi dovrò cmq affrontarla...non so davvero che fare...sono ormai 5 anni che tento di uscire da brutte situazioni (lavoro incluso
) e mi ritrovo in altre peggiori...ho bisogno che succeda qualcosa che dia quel cambiamento drastico alla mia vita in modo da "farmi ripartire da capo" altrimenti non so quanto resisterò