Chi mi impedisce di andare in Tanziania? Allora vediamo innanzitutto il marito ma in fondo se entro in modalità razionale in effetti non sarebbe un soggiorno mare ma un safari di una settimana con un rischio sanitario cmq non altissimo ma presente. L'anno scorso quando ho prenotato per gli stati uniti (tour dell'ovest in camper ) non mi sono minimamente preoccupata del fatto che sarei potuta essere incinta anzi meglio abituarlo subito all'aereo stessa cosa per Barcellona però un safari alla 11° settimana devo dar ragione al marito (cmq il volo non era prenotato e il tour non era ancora confermato definitivamente quindi ce la caviamo con poco) Poi temo che non appena in azienda lo sapranno sarà una tragedia e consumando già i gg di permesso per le visite/esami col cavolo che mi danno ferie (la teoria del mio capo quando gli ho chiesto 2gg di ferie a gennaio "cosa te ne fai che sei già stata a casa 10gg a dicembre?" si peccato che era malattia e non cazzeggio ) quindi se chiederò ferie mi sentirò rispondere "e cosa te ne fai che starai già a casa ben 5 mesi?non se ne parla neanche mi credi disagio!"...la vedo molto molto grigia dovrò lavorare fino a settembre come un somaro e sicuramente avrò ripercussioni
Chi ha detto che ci si annulla? Bè da quando c'è il sospetto che possa essere incinta il numero di testate che mi verrebbe voglia di dare a mio marito è aumentato esponenzialmente, ogni cosa è "...e ma sei incinta" "...e ma se poi ti fa male" "...ma ti sembra il caso" praticamente non esisto più io sono solo un incubatrice infatti ieri sera litigata perchè non ce la faccio già più Poi stamattina ho chiamato il medico x comunicargli le beta e a momenti mi vuole mettere in malattia l'ho convinto solo per il fatto che non ho un briciolo di sintomo! Speriamo che il parentame non sapendo dell'as sia un po' meno assillante (me per loro c'è tempo) e poi cmq non mi venite a dire che tra il lavoro, un neonato e il marito lontano potrò anche solo permettermi una doccia di 10min in santa pace perchè a questo non ci credo proprio per me non è un problema "correre" il problema è quando si inceppa qualcosa e crollo perchè non posso permettermelo.
Per tutto il resto sono nel panico più totale poi credo che anche la stanchezza giochi i suoi scherzi e quando arrivo a sera do un po' i numeri (ma non per la gravidanza è proprio la situazione ambiente lavorativo che mi sfinisce) cmq ieri sera oltre alla litigata abbiamo anche parlato (meno male che in sti gg era in trasferta su Milano ) cercherà di stare più attento a ME (sperem ) Parte della paura credo dipenda anche dal fatto che le gravidanze non sono prorpio rose e fiori e ho sempre pensato che per affrontarla ci volesse il forte desiderio che compensava l'effetto negativo ma se il forte desiderio non ce l'ho con cosa compenso??? Cio la reazione di supergioia al test posivito in me si è trmutata in un attacco di panico troppo normale non è
Lunedì vedo uno psicologo per il discorso attacchi d'ansia perchè cmq credo sia opportuno stopparli in partenza e in giornata scriverò a uno studio di ostetriche di Como per vedere di contattarle dite che è presto?