Oggi Giona è tornato al nido, dopo oltre una settimana a casa.
L'antibiotico non gliel'ho dato, un po' di tosse c'è ancora ma è migliorato (forse non dovrei dirlo...) quindi proseguo con i rimedi omeopatici e le solite cose a cui ho aggiunto dei lattobacilli (che puzzano tantissimo di lievito!!!).
Incrocio che non si ammali più
Sabato siamo riusciti a fargli tenere le pantofoline per uscire...odia tutto quello che gli si mette ai piedi ma se le calze le tiene abbastanza (poi le toglie ma se le rimetti per un po' le tiene...) le pantofole lo fanno urlare! Ma il fatto è che cammina e non mi piace giri in calze, anche se siamo al chiuso.
Ieri è venuto da me e mi ha detto "cacca" e in effetti l'aveva fatta!
Bravo il mio amore! Continua così...che magari tra un po' me lo dici prima di farla!
Sabato mattina invece stiamo giocando sul tappeto, va in corridoio e torna con la giacca e la berretta, voleva uscire!
Oppure si appiccica alla porta e comincia a fare versi. Non sopporta più stare in casa, sente già la primavera!
Finalmente ho finito e ordinato il fotolibro del suo primo anno, spero di aver fatto un bel lavoretto e non aver esagerato con colori e sfondi
Che altro dire...parole poche ma ogni tanto butta là un "biscotto" e qualcosina d'altro...nanna...non dico niente, sono in silenzio stampa almeno per una settimana ancora!
Pappa solita, mangia e non mangia per il fatto che non è in piena forma però la frutta è sempre apprezzata! Si è mangiato quasi un'arancia intera a merenda ieri!
Ma le schifezze lo attirano sempre, mannaggia! Mi tocca diventare una salutista!
Ieri ha cercato la tetta TUTTO IL GIORNO!
Sono piombata indietro di un anno! Sono arrivata a dire "fortuna che domani vado a lavorare"
Povero topo, penso sia sempre una conseguenza dello stare poco bene...e forse della maglietta scollata
Mai più!