simste ha scritto:Invece nel mio caso mi hanno spiegato che funziona diversamente perché il percorso non è standard quindi se continuassi a farmi seguire privatamente dovrei tutte le volte diventar matta per prendere i vari appuntamenti per gli esami.
Sai che non ho ben capito cosa cambia? Cioè: se ci si fa seguire privatamente, normalmente, ci si arrangia a prenotarsi visite ed esami o meglio, è il ginecologo privato che ti dice quando e cosa prenotare. Se ci si fa seguire nel pubblico dovrebbe essere lo stesso...Forse intendi che, se ti fai seguire nel pubblico, ci pensano loro a prenotarti i vari esami? Questo sarebbe comodo, effettivamente. Qui questa cosa non esiste...se volessi farmi seguire pubblicamente potrei andare al consultorio ma immagino che anche lì, come andando da un privato, mi direbbero cosa prenotare e per quando ma poi dovrei arrangiarmi. Probabilmente però ogni ospedale ha i suoi protocolli e modus operandi. Per esempio quando ho dovuto fare tracciato se andavo a Lecco dovevo portare l'impegnativa, a Erba no.

non ci credo ancora...da una parte avrei voglia di gridarlo al mondo dall'altra ho timore che possa andare male qualcosa la cosa più strana è che non mi sto minimamente preoccupando del dopo...quando qualcuno me lo fa notare ci rido sopra

avanti così!!!! 
qualcuna di voi ne ha avuto esperienza????