Penso anche io che LC ti dia giallo più che altro per la mancanza di tante misurazioni e quindi non può essere "sicuro" a darti verde. Sinceramente non ti so dire se starei tranquilla nella tua situazione, probabilmente no perchè appunto non avendo un andamento chiaro non penso di poter dire con certezza al 100% che hai ovulato, anche se ne sono abbastanza sicura...
Avendo preso la pdgd il ciclo scorso negli ipotetici giorni di ovulazione e non mi ha scombussolato per niente il ciclo, se pensi che possa farti stare più tranquilla il mio consiglio è di prenderla, se l'ovulazione è già avvenuta non dovrebbe avere alcun effetto sul tuo ciclo (proprio perchè agisce sopprimendo l'ovulazione, ma se c'è già stata...). Se invece pensi che anche prendendola ti rimarrà il dubbio e ti farà preoccupare di come possa influire su di te e sul tuo ciclo, allora vedi se ti senti di più di sopportare la preoccupazione che la pdgd abbia influito sul tuo ciclo, ma con la sicurezza che se non avessi ancora ovulato (cosa secondo me improbabile, comunque) sei coperta, o viceversa.
Se ti può servire ti dico che dopo aver assunto la pdgd qualche settimana fa, non ho avuto sintomi molto diversi dagli altri cicli, forse un leggero mal di testa nelle ore successive all'assunzione ma poteva anche essere la stanchezza. Forse un po' più di gonfiore e un pochino di nausea nel "po" (sempre che io abbia ovulato il ciclo scorso) ma poteva essere autosuggestione per il timore di una gravidanza oppure un leggero virus gastrointestinale visto che anche il mio ragazzo aveva un po' di nausea quei giorni. Sono tutti sintomi che potevano benissimo comparire anche senza la pdgd, e alla fine il ciclo è tornato "puntuale", metto le virgolette solo perchè non so se e quando ho ovulato ma non ha avuto sbalzi eclatanti comunque