Ohi ohi...mi spiace che tu non la viva bene ma capisco bene che, avendo tutti questi fastidi, non sia affatto facile.
Spero che i fastidi si attenuino un po'...Io il libro che citi invece l'avevo trovato dolcissimo...ma certo io stavo bene a livello fisico e quando ho concepito ero in un momento buono mentre per te questa gravidanza è arrivata in un momento no, è iniziata in modo un po' travagliato ed è stata ricca di sorprese!
Nemmeno io avevo fantasie sulle cose da comprare, tra l'altro mi passava tutto mia sorella!
Gli ho comprato una tutina giusto perchè sono andata a comprare un regalo ad un'amica che aveva appena partorito, un mese e mezzo prima di me. Non ho studiato l'abbigliamento per il primo giorno, ho messo alcune tutine piccole in borsa e gli abbiamo messo la prima che abbiamo trovato. Eppure l'ho desiderato da prima che arrivasse, l'ho amato da prima di sapere che ci fosse. Non credo che l'amore si misuri in cose materiali.
E' giusto che tu voglia stare bene, il tuo stare bene comporta anche un loro stare bene! Poi ecco...quando ci saranno ti faranno impazzire d'amore ma forse anche un po' di sonno quindi...preparati ad avere pazienza, ad accogliere senza contrastare...non trovo le parole giuste ma prendi questo tempo in gravidanza anche un po' per prepararti, anche se pronte non si è mai e lo si è sempre allo stesso tempo. Se quel libro adesso ti fa sentire in adeguata cambia, passa ad altro! Magari tra 2 mesi ti verrà voglia di leggerlo di nuovo, magari lo farai più avanti o magari mai più!
Non la viviamo mica tutte uguali e non c'è nulla di sbagliato in questo!