rattola85 ha scritto:luce cara, stavo pensando quello che hai pensato tu... il mio seno non è per niente dolorante, ma non lo è mai in assoluto... sto sentendo un lieve fastidio al capezzolo destro e per questo ho iniziato a spulciare su internet "dolori al seno, da quando"... maledetta la nostra testa che batte sempre ed in continuazione là!
Ad ogni modo, leggendo ho letto che il dolore al seno è un sintomo che in generale si avverte decorsa una settimana o due dal concepimento... ed in effetti quando capitò a me 11 anni fa il dolore lo avvertii ben tardi, ovvero dopo averlo scoperto... quindi non è che all'1po possiamo già avvertire il dolore al seno tanto sperato quale sintomo di gravidanza! A parte, poi, che, come hai detto tu, ogni donna è un mondo a se!
Quindi non fasciarti la testa prima di sbatterla e soprattutto mettiti buona buona ad aspettare che questo cammino trovi il suo compimento! Dovrei farlo anche io ed è per questo che lo dico a te, che per di più in questo momento sei ancora più sensibile e carica di aspettative!
Cerca di stare serena, lo so che è difficile perchè in questo caso ancor di più ti sembra che non passi mai, lo capisco bene pur non essendomi sottoposta a nulla... l'ansia può farti solo male! Non far caso ai sintomi, ignorali, pensa che sono solo frutto di autosuggestione... se andrà bene avrai modo di raccontarceli uno per uno!
Ti auguro che passi in fretta questo post-iui e che i tuoi sogni si avverino!
gia' e' propio cosi' anche io sto' impareando a non dirgli piu' niente di quello che sento..mangio tanto e dormo sempre sto' ingrassando aiaiaiai ....rattola85 ha scritto:Hai detto bene, mio marito non mi sopporta più, già dal giorno dopo l'ovulazione mi metto a palparmi il seno come una depravata, in cerca di dolori e dolorini e doloretti... per non parlare di quando vado al bagno, esamino con accuratezza ogni microscopico pezzettino di muco... e poi lo snervo, "non sono incinta, già lo so" e lui a dirmi che sono pazza a cercare sintomi il giorno dopo l'ovulazione... che stress devo essere, lo comprendo! Ma mi piacerebbe avere la sfera di cristallo per sapere come è andata... già all'1po... invece che attendere quando va bene 12 giorni per poi rimanere delusa...
E' frustrante... per questo bisogna:
1. Premiarsi ogni giorno in attesa del responso! Quindi fai qualcosa che ti faccia sentire appagata e contenta, che sia mangiare o fare shopping o andare al cinema, quello che ti pare purchè tu sia felice almeno per un'oretta!;
2. Ignorare i sintomi ed i fantasintomi, perchè potrebbero anche essere frutto di autosuggestione;
3. Non parlarne con il compagno... gli uomini vogliono i figli, ma non hanno l'utero e non sanno, davvero, non lo sanno che cosa vuol dire volere un figlio, desiderarlo, sentirlo e pensarlo ogni giorno come facciamo noi! Il loro è un desiderio di cuore soltanto, il nostro prende il cuore, la testa e l'utero... e non lo capiscono fino in fondo quello che viviamo... io ne sono convinta. Quindi condividere sì, ma non parlarne continuamente... per questo c'è il forum!
Ti abbraccio!