Non posso che quotare cip. Il fatto che voglia soddisfarsi (ma spero anche soddisfarti!) lo trovo legittimo, infondo il sesso è anche quello, appagamento. Altrimenti dovremmo fare sesso solo ed esclusivamente per procreare e non i pare che qui dentro ci sia qualcuna che lo fa!
Un po' di tempo fa dicevi che lui si fida di te nel monitorare il ciclo, ecco quindi che se gli dici che l'ovulazione è lontana lui va sereno, in questo lo capisco, è così anche tra me e il mio ragazzo. Tra noi è anche chiaro che, al momento, non vogliamo un altro figlio e quindi io valuto attentamente la situazione e poi riferisco a lui se "si può" o se servono precauzioni. Se foste nella situazione in cui "se arriva, bene" allora capirei anche l'essere vaghi o il rischiare, visto che tu non ti fidi a usare la tb a scopo contraccettivo (ed in effetti la sola tb non è particolarmente sicura). Lui però te l'ha detto chiaro che non vuole un figlio quindi in pre ovo ti direi che dovreste usare sempre precauzioni e avere rapporti liberi solo a ovulazione accertata.
Lui adesso vuole che tu lavori, da quanto ci hai riferito in questo periodo.
Quindi ecco, più che tornare sull'argomento, provare ancora a parlarne, a prenderlo magari da altri punti di vista, in altri modi, con altri toni non credo tu possa fare. In base alle sue risposte, al suo modo di porsi e di reagire potrai poi fare altre valutazioni. Ma a questo punto devi dirgli tutto, devi dirgli che tu un figlio lo vuoi e lo vuoi adesso e se lui non lo vuole forse dovrai riflettere sulla vostra relazione perchè ti sta logorando...è bruttissimo quando non si va nella stessa direzione ma mi pare che per te sia impossibile proseguire nella sua e per lui nella tua quindi...potete solo provare di nuovo a trovare un punto d'incontro...