Io da non madre e da colei che ha un AMH da brivido capisco il discorso di Vale,capisco anche che da chi è madre non è bello sentirsi dire "tanto tu ne hai già uno" ma sicuramente il fine di Vale non era quello di usare queste parole,ma probabilmente il senso era,hai comunque una personcina su cui concentrare tutte le tue energie e il desiderio di essere madre.
Ci tengo a precisare che la mia gine ha detto che per LEI non è attendibile il test sulle urine non che lo sia in generale, e credo proprio per il fatto che me lo farebbe fare al 13°PO proprio per non sospendere poi il progesterone,ammettiamo il test sulle urine fosse negativo (ricordiamoci che io prendo i diuretici) e smetto il progesterone ma poi non arrivano e ne rifaccio un altro qualche giorno dopo ed è positivo? Insomma per andare sul sicuro preferisce le beta dopo 10 gg di progeffik tutto qua
Come Vale,sport,carriera viaggi etc...non sono nel mio dna. Anche io ho un compagno a cui piace vivere una vita semplice e viaggiare...pff non ne parliamo. Io da quando ho memoria ho sempre detto che il mio sogno era fare la mamma e anche il "lavoro" che avrei voluto fare,tant'è che ho fatto la babysitter per tanto tempo.
E' verissimo che la vita non è solo figli,ma nel momento in cui diventa uno dei sogni più grandi...probabilmente in quel periodo lo diventa,poi ovviamente se davvero una donna si trova di fronte ad uno scoglio insormontabile di non poterne avere allora...il sogno si infrange e si cerca di dare un senso alla propria vita in un altro modo.
In ogni caso sicuramente il desiderio di diventare madre per la prima,seconda o decima volta è equivalente ogni volta alla prima ma diciamo che per "resistere" più serenamente ogni mese,ci si può guardare intorno e vedere anche la prima creatura frutto del primo amore e concentrarsi di più su quella per far passare meglio l'attesa.
P.S.= Nephe ti abbiamo monopolizzato il thread