licetta ha scritto:E non dimentichiamoci della "sindrome da carta igienica" con relativo esame autoptico e tattile per controllo di eventuale muco e stima della sua consistenza in base alla fantastica Guida di Blade nella relativa sezione
vale811 ha scritto:Dovrebbe vedersi il corpo luteo, o addirittura due se è esploso anche il secondo...
luce ha scritto:ciao adhara se hai ovulato martedi' come si vede dal grafico ma con temp.non precise domani dall eco non si vedra' piu' nulla nel senso che se sono scoppiati non si vede nulla cmq cuoricini piazzati benissimo quindi tanti
luce ha scritto:davvero vale a distanza di 2 gg ? a me avevano detto che il giorno dopo si poteva vedere ma dopo no....meglio allora per adhara !
vale811 ha scritto:luce ha scritto:davvero vale a distanza di 2 gg ? a me avevano detto che il giorno dopo si poteva vedere ma dopo no....meglio allora per adhara !
Certo che si vede il corpo luteo! Lui non scompare se non col flusso! È lui che produce il progesterone che fa alzare la tb! È li, simile ad un follicolo ma coi bordi piu frastagliati... immagina il follicolo come un bell'acino d'uva gonfio e teso, l'ovetto è il semino al suo interno (troppo piccolo x essere visto) e una volta scoppiato l'acino diventa meno teso e piu molliccio xche ha perso un po di liquido....
Il mio agopuntore me lo ha fatto visualizzare cosi! E in piu mi disse che secondo lui io avevo estrogeni in eccesso che rendevano i miei acini gonfi e belli...ma pieni di acqua! Come a dire... di bassa qualità! Non so se fosse vero...