Cezareizzata presente.
Ho letto del dubbio che hai per il parto, e non sapevo avessi queste protesi ( Si possono chiamare così? ) negli occhi
.
Non posso esprimermi su cosa potresti fare, lascio ai medici la sentenza, ma posso dirti la mia esperienza.
Ho letto anche su metodo stark o meno, dove ho partorito io, che è una clinica privata rinomata per i parti, il metodo stark non lo utilizzano, la mia gine è contraria, quando gliel'ho nominato ( alla scorsa gravidanza prima di partorire ) non mi ha proprio cagato. Vabbè che io ho fatto un cesareo d'urgenza, quindi comunque non si sarebbe potuto fare dato che questo metodo prevede un lavoro certosino sullo spostare i muscoli ecc...invece di tagliarli, quindi ci vuole più tempo e quando vai di fretta non si può fare immagino. Durante l'intervento ho avuto un pò di nausea e me l'hanno calmata con un plasil, una volta in camera non ho avuto dolore , sono scesa per terra stesso il pomeriggio, con enorme difficoltà ma sono scesa...
Cosa importante, per la mia patologia non mi sono fatta mettere il catetere, o meglio, me lo sono fatto togliere a fine intervento, praticamente non me ne sono proprio accorta. So che non è una normale prassi, ma io a richiesta sono riuscita ad evitarlo. I giorni dopo ho avuto dolore devo essere onesta, tanto che mi son fatta fare una toradol, i punti mi hanno tirato per settimane, e la panciera rigida mi ha salvato, altrimenti non riuscivo a camminare. Sono stata bene dopo un mese esatto.
Non è stato facile, ma come vedi lo rifarei, il gioco vale assolutamente la candela, non c'è dubbio.