Adhara ha scritto:alla fine se pure io sto aspettando (a parte problemi esterni che possono frenare) un motivo ci sarà,nel senso che ho bisogno che maritino sia davvero in linea con me e voglia fare gli stessi passi che voglio fare io,non voglio ritrovarmi a doverlo "costringere" e credo di aver bisogno pure io di concretizzare che il passo successivo sarà più medico e invasivo...
E' un percorso per il quale bisogna essere pronti in due e soprattutto sereni ...
Guarda io ieri ho avuto una notizia che mi ha illuminato di speranza: dopo 4 anni di tentativi e cure di ogni tipo tra cui 3 cicli di fecondazione assistita falliti, una mia carissima amica ha scoperto di essere incinta. Un vero miracolo arrivato quando lei e il marito avevano deciso di accantonare la ricerca e di "viversi come coppia", senza più tensioni e aspettative.
Ebbene, incrociandomi tutta sperando che proceda per il meglio, il frutto di questa ritrovata armonia è arrivato ed è un segno di speranza per tutte noi ancora in cerca