Hai avuto la fortuna di incontro un bravo proctologo, perchè la maggior parte tendono subito ad operare, quindi
Quindi non ho capito, è una cosa curabile o il prolasso resta ma puoi non operarlo? Aiutano anche me queste info purtroppo!

purtroppo ha detto che anche facendo un cesareo può uscire lo stesso alla prima evacuazione, perché ad aggravare il prolasso é il peso delk'utero e la situazione ormonale... per cui secondo lui non vale la pena fare un cesareo per questo motivo e a questo stadio, perché non sarebbe una garanzia
e il marito ha sottolineato che sarà anche l'ultimo
il fatto é che poi vanno anche cresciuti,mantenuti.... ci vuole spazio dove metterli!! Noi abitiamo in un mini terra tetto di 60mq
siamo già stipati
se avessimo lo spazio, le possibilità economiche e magari qualche aiuto nel senso di maggiore vicinanza con le nostre famiglie, beh sarebbe tutto un altro paio di maniche
quindi mi godo la mia principessa e la mia principessina in arrivo 

poi tanto reflusso che la sera non riesco a coricarmi fino a mezzanotte passata anche se ceniamo alle 19:30 é cucino per me le stesse cose che mangia la Greta, quindi essolutamente nulla di pesante o poco sano
contrazioni sempre presenti, ma oramai so che non incidono sul collo dell'utero quindi le ignoro (anche se a volte devo interrompere quello che sto facendo perché molto fastidiose)e male all'osso pubico.... a parte questo tutto bene
ora per esempio ha il singhiozzo
ora dirò uno sproposito però... mi sembra di sentirla più tranquilla di sua sorella a livello caratteriale... ma forse è solo una pia illusione perché spero che sarà un po meno agitata della sorella, boh