nady89 ha scritto:Adhara perdonami ma mi sono commossa... Capisco davvero cosa state passando... mio padre è morto 5 anni fa... Era la persona più importante della mia vita e ad oggi ti dico che lo è ancora anche se non c'è più...quando è successo io non ero ancora sposata e avevo 22 anni...stessa cosa tumore maledetto... E morto fra le mie braccia quelle di mia madre e dei miei fratelli... E dio solo sa quanto abbiamo sofferto per la sua perdita e anche vederlo morire letteralmente davanti a noi... Come dici tu da non augurare neanche al peggior nemico... Ora non ci sono molte parole da dire ma ti assicuro che col passare del tempo il vostro dolore piano piano si allevierà lasciando spazio al suo ricordo nei momenti più belli quando stava bene ... Perciò forza ti siamo vicine e tu stai vicino a tuo marito...ed è più che comprensibile che ora stacchi e non starai incollata qui sul sito! Ma noi ti aspettiamo! Un bacione adhara. Coraggio
Grazie mille nady io lo so che piano piano il dolore si affievolisce e lascia spazio ai bei ricordi,(anche mio padre è morto e io avevo 19 anni) però vorresti che gli altri non ci passassero mai...ma si sa è impossibile.
Spero solo di riuscire a stare vicino a tutti come vorrebbero e di non sbagliare...
Un abbraccio Nady