Mah, speriamo si possa già vedere alla 13ma! Sono molto curiosa! Ad ogni modo, alla prossima eco chiederò se si vede!
Non so dire se le mie sono proprio nausee, non ho cattivi sapori in bocca ma quando attacca la fame non ce n'è, devo per forza mangiare qualcosa... oggi ero in Tribunale, appena ho finito la fame era pesante, mi è venuta voglia di focaccia bianca e sono andata a comprarmela... l'ho mangiata praticamente tutta ed ora sto soffrendo dal mal di stomaco e dal bruciore... ecco forse dovrei evitare di mangiare quello che mi viene in mente...
Prima resistevo di più, i brontolii di stomaco li lasciavo sfogare, ogni tanto mangiavo pringles grazie a mio marito che mi ha sempre viziata...
Adesso non riesco a fare a meno di mangiare qualcosa e, siccome mi prende spesso alla sprovvista, mi prende al momento meno opportuno, in cui non sono preparata e devo correre ai ripari con quello che posso... spesso con schifezze che mi distruggono lo stomaco...
La notte va meglio, almeno per il momento non soffro di attacchi di fame... se non fosse che devo svegliarmi per la pipì una o due volte per notte... chissà come sarà andando avanti...
Ma anche a voi i vestiti hanno iniziato presto a starvi stretti? Io porto sempre jeans e pantaloni e devo dire che, gonfiandomi parecchio la sera (cosa che prima non accadeva se non dopo pranzi o cene stratosferici), mi ritrovo a non sopportare più i pantaloni chiusi... le maglie, invece, le porto sempre larghe e comunque la moda aiuta parecchio... ma i pantaloni iniziano a diventare un problema... voi come avete fatto?