Che bella cicciottina Irene!
vedrai che appena avrà voglia darà il colpetto finale per mettersi a testa in giù!
raffyna ha scritto:Buongiorno Angie,
bellissimo aggiornamento...
per il parto hai pensato come preferiresti farlo?
spot ha scritto:Probabile che poi si decide al momento... Puoi programmare tutto ma non è detto che poi tu possa fare come pensavi
raffyna ha scritto:Io penso che piano piano ti indirizzerai verso una strada, ma questo momento è imprevedibile e tutto dipenderà da lei e da come sarà il travaglio. Intanto goditi gli ultimi momenti serenamente!
Angie87 ha scritto:spot ha scritto:Probabile che poi si decide al momento... Puoi programmare tutto ma non è detto che poi tu possa fare come pensavi
No, esatto, alla fine un pizzico di imprevedibilità c'è sempre..magari farò il cesareo, magari no, boh!raffyna ha scritto:Io penso che piano piano ti indirizzerai verso una strada, ma questo momento è imprevedibile e tutto dipenderà da lei e da come sarà il travaglio. Intanto goditi gli ultimi momenti serenamente!
Grazie Raffyna, sto cercando di farlo, di godermi un po' di serenità, ma in realtà sono un po' giù..in questi giorni ho avuto una discussione con mia mamma, per fortuna risoltasi subito, e una litigata strana con la mia amica di sempre che mi ha lasciato completamente a terra..ho come l'impressione che lei non sarà presente in questo ultimo periodo così delicato e questo mi fa sentire delusa ma anche un po' incazzata per come come al solito debba sempre essere io a tenere le fila di un rapporto e a correre dietro alla gente, anche con un pancione di otto mesi. Poi mi sento in colpa perchè penso che dovrei solo pensare alla mia bimba e fregarmene degli altri dato che sembra che loro ci riescano benissimo e da lì parte tutto un circolo vizioso di sensi di colpa, di "oh mio dio, come farò la mamma di questa bambina?" " non sono capace di gestire le mie di emozioni, figurati insegnarglielo a lei, che mi sentirà imprecare in 20 lingue quando mi arrabbio e piangere quando mi deprimo".. Mi sento che sta cambiando qualcosa, cioè la mia vita sta completamente per cambiare, e per essere travolta da un esserino che sarà il centro del mio mondo, anzi che lo è già, perchè così è, e vorrei capire perchè chi in teoria dovrebbe essermi vicino non lo capisca In più questi indurimenti di pancia mi satnno mettendo a dura prova.. ma la bimba è adorabile, si muove, si punta, anche adesso mentre scrivo, le piace poi sentire la mamma cantare e sentire la manona del papà che l'accarezza attraverso la pancia e penso che questo dovrebbe bastarmi, rendermi felicissima..invece perchè mi faccio buttare così giù da una stupidata, ancora una volta come se non fossi cresciuta, come se non riuscissi a dare priorità alle cose giuste??