Ciao Ragazze! oggi ho avuto il primo incontro del corso preparto! per carità giornata pesantissima perchè per non prendere permesso ho iniziato stamattina un'ora prima e stasera uscirò da lavoro un'ora dopo, oltre che aver fatto pausa pranzo super veloce e problema neve che qui a Torino imperversa... però ne è valsa la pena ed è stato bello parlare con altre mamme più o meno con lo stessa dpp (da gennaio e marzo, io sono giusto a metà!).
Oggi solo presentazioni, spiegazione del corso e gli ultimi 20 minuti ci ha insegnato delle tecniche di rilassamento base, mi stavo addirittitura addormentando durante queste
se nei prossimi incontri si dirà qualcosa che ritengo degno di nota sicuramente vi riporterò la mia esperienza!
per adesso super contenta
per il resto tutto super bene, Edoardo scalcia come un matto e ogni tanto punta proprio i piedi o ginocchia non so cosa siano, so solo che che fa male delle volte... io mi sento super in forza e mangio di più anche se sono ferma a +2,7 kg... negli ultimi due mesi non ho preso più peso, o meglio prendo 2/3 etti, che poi riperdo subito... non ho mai superato i 3 kg, però sono serena sapendo che Edoardo è in forma! l'unica cosa ogni tanto la sera mi si indurisce la pancia, ma solo in settimana quando lavoro quindi e non nel fine settimana in cui pulisco, vado in piscina e in palestra... proprio oggi ne parlavo con l'ostetrica del corso, io pensavo che fosse una cosa da poco, ma mi ha detto che sono delle specie di contrazioni e di prendere del buscopan quando è tanto tesa... vi è mai capitato?? da che pensavo fosse una cosa abbastanza normale, oggi mi ha detto che assolutamente devo cercare di rilassarmi un po' di più a lavoro, ogni tanto chiudermi in bagno e usare le tecniche di respirazione che ci ha insegnato oggi... già immagino cosa penseranno a lavoro se mi vedono sparire per 10 minuti in bagno
Buona settimana a tutte!!