Noooo, mi dispiace tanto
So benissimo come ci si sente, anche a noi è successo.
Eravamo a Roma, il giorno prima di partire siamo andati in clinica per fare il trasfer, ma purtroppo ne erano rimasti solo 3, non erano cresciuti e non potevano fare la biopsia e in più la dottoressa mi disse che sicuramente non sarebbero andati avanti, la qualità dei miei ovociti non era al top. Sono ritornata a casa che stavo malissimo, mi sentivo....anzi, ero vuota, i miei piccoli non erano con me. Sono cose che ti distruggono veramente. Avevamo deciso di fare l'ultimo tentativo con ovo donazione, ma prima volevo riposarmi un po. Questo riposo non è mai finito. Avevo troppa paura di un'altro negativo, questa cosa mi spaventava, non evrei retto psicologicamente. Sono forte, riesco a sopportare tutto, ma il fatto di vedere un'altra volta quel numero 0 sul foglio mi demoralizzava troppo, mi si incupiva il cuore.
Sono decisioni troppo personali. L'unica cosa che mi sento di dirti è che devi fare quello che ti dice il cuore, no quello che ti dice la ragione. Dovete stare bene principalmente voi.
Ti auguro tutto bene di questo mondo con tutto il cuore.
Sono sempre convinta che i miracoli accadono, un giorno succederà anche a noi