Mi spiace che tu abbia incontrato una dottoressa così Stronza, soprattutto in un momento così bello, certe persone non hanno un minimo di umanità.. Perché hanno una laurea si credono Dio in terra. Purtroppo ho avuto un esperienza simile con un pediatra del PS Circa 4 mesi fa.
Una sera ho chiamato la guardia medica perché avevo la bimba con 39.9 di febbre nonostante le avevo somministrato la tachipirina solo 3 ore prima e la temperatura non scendeva, lei avendo un piccolo prolasso della valvola mitralica al cuore non può permettersi queste alte temperature. Ho,chiamato al telefono la guàrdia medica per chiedere dei consigli e il ragazzo molto,gentile mi fa signora le inviamo subito l'autombulanza, Meno male perché la bambina stava soffocando, le hanno subito attaccato l'osso geni e di corsa in ospedale. Arriviamo è già il medico di guardia, all'interno della guardiola fa all' infermiere:" Questa chiama l'autombulanza per un po di febbre della bambina!", ma brutto stronzo non sai nemmeno che patologie ha la bimba e ti permetti di parlare così...
Va beh saliamo la controlla, la visita e le fa fare gli esami ( sangue e una lastra) e mi dice una cosa incomprensibile di un potenziale virus mai sentito, chiudo come l'abbia potuto prendere e lui seccato mi risponde:" Signora mi ripeta cosa le ho appena detto! " ma mi scusi comunque non ha risposta alla mia domanda.. Va beh la sciò ancora perdere.. poi si mette a scrivere a computer, nel mentre la bimba mi dice: Mamma manda un messaggio a papà perché è tanto preoccupato ( notiamo che mio marito ha la stessa patologia ed ha già subito un intervento percui non si può permettere troppa ansia), gli scrivo un messaggio senza disturbare nessuno, lui mi guarda e mi urla contro:" Signora la smetta immediatamente, mi sta disturbando, come si permette di essere così maleducata! Alche lo guardò e gli dico:" Mi scusi ma non ho capito!" Allibita di quello che stava dicendo. E mi a figlia in lacrime.. Sei una merda assurda, parlare così davanti una bimba malata del suo papà.le io intanto mando giù ma stavo lì lì per scoppiare..Poi incomincia :" perché lei non ha mai fatto fare una lastra hai polmoni a sua figlia? " rispondo tranquilla perché nessuno gliel'ho mai prescritta.
Signora lei deve sapere che quando fa un cardiogramma deve sempre fare lastra anche hai polmoni..rispondo:" Guardi i due cardiologi che l'hanno visita e in cura e il pneumologii che la cura ( perche ha anche l'arma) non ne hanno mai richieste. È lui ribatte:" No lei la doveva fare, che madre è una che non fa le cose fatte bene!" Cavolo lì non ci ho più visto sono esplode... Educatamente gli ho detto:" Ma lei è così maleducato con tutti?" Lui:" Come si permette signora lei mi sta offendendo io la potrei denunciare!" E io per cosa? Per averle detto che è un maleducato? Anzi aggiungo un gran maleducato!! Con i bambini malati bisogna avere un certo tatto.. E soprattutto lei come si pemette di dire a me che non sono una madre attenta, semmai lei ha offeso me... E si dovrebbe vergognare.. Non perché lei è un dottore si può permette di trattare tutti gli altri come se fossero delle merde!!.. In più notiamo lui si è alzato in piedi dalla sedia e mi puntava il dito contro.. Quando mi accusava di denunciarmi ( e la maleducata sarei io!).. Pezzo di merda schifoso... Meno male che poi ci hanno trasferito in un'altro ospedale e li i medici erano adorabili con i bambini...
Scusa te il lungo poema.. Ma questa storia ancora non mi è andata giù, soprattutto per il fatto di accusarmi di non essere una buona madre... Io morirei per i miei figli..