Anche stamattina altina...e normalmente non prevede nulla di buono...speriamo che sia solo perché ho mangiato pesante ieri sera e stamattina avevo mal di stomaco e ho avuto diarrea....
Per la serie ogni mese ce n'è una....
Memmola ha scritto:Scusa eh, ma sempre sti cicli anovulatori?
Io dico che devi fare gli esami per vedere che succede, la ginecologa può anche pensare che un anno di attesa sia normale (che poi dopo i 35 consigliano esami dopo 6 mesi di ricerca) ma se i cicli senza ovulazione si ripetono spesso cosa devi aspettare?
Lo dico per spronarti davvero, perché potrebbe veramente bastare una semplice cura per tornare alla normalità
Memmola ha scritto:E anche vero che sono normali ma io la trovo troppo superficiale e cambierei ginecologa.
Non che il mio giudizio sia necessario teso, però proprio perché poi vai in ansia sarebbe meglio saperne di più, ti leveresti qualche peso e forse la vivresti più serenamente.
Non voglio assillarti, te lo giuro, è che mi fa rabbia che magari la ginecologa il tempo lo sta facendo perdere a te e tu invece devi perdere 3/4 mesi di tentativi perché è sempre tutto normale!
Detto questo ti abbraccio con affetto, ribadisco che il mio pensiero è dettato dalla semplice idea che magari con una cura giusta arrivi in un lampo,non per sentenziare sul tuo medico!
Memmola ha scritto:Hai ragione su tutto ma io invece inizierei ora, così questi benedetti weekend rilassanti te li godi senza pensare a un ciclo anovulatorio! Perché sono semplici esami che non ti portano via nulla ma che possono rivelare qualcosa di utile