Sono andata a sbirciare nei grafici delle incicognate e ho visto che a volte la tb si alzava direttamente al 14° giorno e poi restava alta
Non so....posso ancora sperare un pochino?
Sara7382 ha scritto:Sono andata a sbirciare nei grafici delle incicognate e ho visto che a volte la tb si alzava direttamente al 14° giorno e poi restava alta
daryl ha scritto:Sara7382 ha scritto:Sono andata a sbirciare nei grafici delle incicognate e ho visto che a volte la tb si alzava direttamente al 14° giorno e poi restava alta
Io ci spero quando passo di qualche giorno la mia fl, prima rischi solo di rimanere delusa (esperienza personale). Noi donne alla ricerca disperata di un fagiolino riusciamo a raggiungere vette di masochismo davvero estremo
Si lo so....io di solito sono pessimista sempre.... però ovviamente un minimo di speranza c'è sempre
Questa volta ho ancora più paura perché chissà perché sono molto più ottimista del mio solito ( niente di che però.... ) e quindi la botta se ci sarà farà ancora più male.....
Certo se avessi avuto la tb di questi ultimi due giorni più alta era meglio almeno psicologicamente
Poi magari nn significava nulla
Che cavolo sta attesa mi snerva
Almeno ci fosse stata data la possibilità di capirlo subito
Tu come ti senti?
Io a livello fisico ho solo delle fitte che ieri ad esempio sono stati abbastanza forti (forse era la prima volta)
Ma con i fantasintomi come ho già scritto sono una maga!!!!
Per il resto nulla...
Sara7382 ha scritto:A parte i tuoi presentimenti ma non potrebbe succedere che domani la tua tb sia di nuovo alta ?
È così scontato che ti venga il ciclo solo per il calo di oggi?
La mia domanda è più in generale nel senso
Può essere anche che si alzi domani o cmq al momento della fine della fase luteale o non è possibile?
Cmq x gli esami io farò la visita di sicuro
Ma io è già troppo tempo che provo a vuoto se tu nn te la senti ancora puoi anche rimandare a settembre
Magari l'estate porta belle novità