Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Sara7382 » 18/06/2020, 10:26

Sono andata a sbirciare nei grafici delle incicognate e ho visto che a volte la tb si alzava direttamente al 14° giorno e poi restava alta
Non so....posso ancora sperare un pochino?
:matto:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 18/06/2020, 10:29

Sara7382 ha scritto:Sono andata a sbirciare nei grafici delle incicognate e ho visto che a volte la tb si alzava direttamente al 14° giorno e poi restava alta

Io ci spero quando passo di qualche giorno la mia fl, prima rischi solo di rimanere delusa (esperienza personale). Noi donne alla ricerca disperata di un fagiolino riusciamo a raggiungere vette di masochismo davvero estremo :zizi: :mrgreen: :mrgreen:
daryl

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 18/06/2020, 11:07

daryl ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Sono andata a sbirciare nei grafici delle incicognate e ho visto che a volte la tb si alzava direttamente al 14° giorno e poi restava alta

Io ci spero quando passo di qualche giorno la mia fl, prima rischi solo di rimanere delusa (esperienza personale). Noi donne alla ricerca disperata di un fagiolino riusciamo a raggiungere vette di masochismo davvero estremo :zizi: :mrgreen: :mrgreen:

Si lo so....io di solito sono pessimista sempre.... però ovviamente un minimo di speranza c'è sempre
Questa volta ho ancora più paura perché chissà perché sono molto più ottimista del mio solito ( niente di che però.... :lol: ) e quindi la botta se ci sarà farà ancora più male.....
Certo se avessi avuto la tb di questi ultimi due giorni più alta era meglio almeno psicologicamente
Poi magari nn significava nulla
Che cavolo sta attesa mi snerva
Almeno ci fosse stata data la possibilità di capirlo subito
:disperato: :disperato:
Tu come ti senti?
Io a livello fisico ho solo delle fitte che ieri ad esempio sono stati abbastanza forti (forse era la prima volta)
Ma con i fantasintomi come ho già scritto sono una maga!!!!
Per il resto nulla...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda daryl » 18/06/2020, 13:48

Si lo so....io di solito sono pessimista sempre.... però ovviamente un minimo di speranza c'è sempre
Questa volta ho ancora più paura perché chissà perché sono molto più ottimista del mio solito ( niente di che però.... :lol: ) e quindi la botta se ci sarà farà ancora più male.....
Certo se avessi avuto la tb di questi ultimi due giorni più alta era meglio almeno psicologicamente
Poi magari nn significava nulla
Che cavolo sta attesa mi snerva
Almeno ci fosse stata data la possibilità di capirlo subito
:disperato: :disperato:
Tu come ti senti?
Io a livello fisico ho solo delle fitte che ieri ad esempio sono stati abbastanza forti (forse era la prima volta)
Ma con i fantasintomi come ho già scritto sono una maga!!!!
Per il resto nulla...

Io aspetto il ciclo o domani o sabato, ho i dolori da ciclo iniziati qualche giorno fa e male al seno, quindi ci siamo....sto meditando di saltare le prove luglio-agosto e passare direttamente a settembre con analisi etc...vedremo
daryl

Messaggioda Sara7382 » 18/06/2020, 15:29

A parte i tuoi presentimenti ma non potrebbe succedere che domani la tua tb sia di nuovo alta ?
È così scontato che ti venga il ciclo solo per il calo di oggi?
La mia domanda è più in generale nel senso
Può essere anche che si alzi domani o cmq al momento della fine della fase luteale o non è possibile?
Cmq x gli esami io farò la visita di sicuro
Ma io è già troppo tempo che provo a vuoto se tu nn te la senti ancora puoi anche rimandare a settembre
Magari l'estate porta belle novità
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda daryl » 18/06/2020, 15:37

Sara7382 ha scritto:A parte i tuoi presentimenti ma non potrebbe succedere che domani la tua tb sia di nuovo alta ?
È così scontato che ti venga il ciclo solo per il calo di oggi?
La mia domanda è più in generale nel senso
Può essere anche che si alzi domani o cmq al momento della fine della fase luteale o non è possibile?
Cmq x gli esami io farò la visita di sicuro
Ma io è già troppo tempo che provo a vuoto se tu nn te la senti ancora puoi anche rimandare a settembre
Magari l'estate porta belle novità

Guarda, ho il presentimento perché la mia tb è uguale uguale alle altre degli altri mesi. Anzi, un mese è successo che il giorno stesso del ciclo al mattino avevo avuto un rialzo a 36.8, per dire....posso dire di essere sicura al 99,9% :roll:
Io ho già deciso di fare delle visite insieme al mio compagno, ma ho paura di rovinarmi l'estate e siccome abbiamo bisogno entrambi di staccare e goderci quei 10 giorni di ferie che abbiamo, non vorrei passarli col magone se dovessero darmi delle brutte notizie. Allora tanto vale aspettare settembre, tanto per come sta andando non mi cambia la vita più di tanto. Anzi, in questi giorni stavo addirittura meditando anche di mollare tb e stick. Sono abbastanza serena, nel senso che non sono depressa e non voglio piangermi addosso, ma sto accumulando tanto di quello stress che mi sta facendo molto male secondo me...forse dovrei staccare un attimo, ci devo pensare...
daryl

Messaggioda Sara7382 » 18/06/2020, 18:52

Si anche io ci ho pensato di staccare tutto almeno in questi due mesi... staccare sia Stick che TB
Forse farò solo la visita....e mi sa che mi farà fare di nuovo il Pap test che ho fatto ormai un anno fa
Come dici tu due mesi nn cambiano molto le cose
Magari fa bene....
Voglio provare a staccare
Anche se nn si riesce mai del tutto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 19/06/2020, 6:38

Buongiorno ragazze
Oggi le mie speranze sono uguali a zero
Non è andata nemmeno stavolta
Ormai Continuo a vedere questi ultimi due giorni
Ma già più tardi chiamerò ginecologo per fissare appuntamento
Potete capire la.mia delusione
Non so più cosa fare
Penso che abbandono tutto sia Stick che TB che calcoli
Sono troppo stanca....
Grazie a tutte .....in questo momento va così
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Memmola » 19/06/2020, 7:05

Buongiorno Sara,
Mi spiace che oggi ti senti così.
Per la tb tieni duro, lo so che questi cali non aiutano a sperare, però mancano un paio di giorni e in teoria tutto può succedere.
Se trovi tutto stressante è giusto che tu ti prenda una bella pausa, purtroppo siamo tutte qui a cercare i segni di un sogno e non è facile passare la giornata a far finta di star bene.
Trovare le forze è sempre più difficile e queste sensazioni di frustrazione e fallimento sono difficili da gestire.
Ma come in ogni ciclo, dopo la caduta ci rialziamo sempre. Trovo ingiusto dover vivere tutto questo, non ce lo meritiamo, infatti è più la rabbia che mi trascina giù che tutto il resto.
Qua trovi sempre persone pronte ad ascoltarti e soprattutto persone che sanno cosa vivi, cosa senti e che condividono le tue stesse paure e delusioni.
Fa ciò che tu ritieni più sano per te e per il tuo grembo, noi restiamo mamme in sospeso e anche un po madrine in attesa degli altri bimbi che si fanno attendere.
Ci siamo sempre e dispiace sempre che qualcuno stacchi un po la spina dal forum, però lo capisco e ti supporto.
Io spero che nei prossimi giorni ci sia una sorpresa, perché la speranza è l'unica cosa che ci è rimasta. :portafortuna:
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Sara7382 » 19/06/2020, 7:11

Ciao grazie per le tue parole... purtroppo in questo momento sono troppo confusa....
Ma cosa vuol dire esattamente "tutto può succedere"?
Se la tb è andata così tanto a calare credo che le possibilità siano pari a zero ormai
O forse non ho capito bene ancora come funziona?
Io a parte il dolore al seno se lo tocco nn ho sintomi
Però ieri avevo un mal di testa
Ci può essere ancora un rialzo improvviso?
Nooo nn credo...ormai
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Torna a I vostri grafici della temperatura basale