Sara7382 ha scritto:Buongiorno ragazze,
Cavolo non è veramente facile
Ieri ho passato una domenica bruttissima
E prima di andare a dormire mi sono fatta un pianto assurdo.....
In questo momento ho perso proprio la speranza lo dico sinceramente.... non avrei mai e poi mai immaginato di fare tutta questa fatica....
Queste maledette sono sempre più abbondanti...
Non le sopporto più....
In questo momento ancora non so minimamente cosa voglio fare....forse perché non mi va di fare nulla
Forse starete pensando che sono esagerata,che la sto facendo troppo grande....che ci sno situazioni peggiori ed è vero.....lo so pure io....
Ma non riesco a trovare la forza.....
Vedo tutto nero....
La ricerca di un figlio dev'essere una cosa bella ma è difficile, soprattutto alla nostra età. Sei alla ricerca relativamente da poco e forse stai così male perché pensavi sarebbe stato più facile, forse perchè nessuno ti aveva avvisato sui tempi (la mia ginecologa mi disse 1 anno come minimo), forse psicologicamente sapere che sarebbe stato difficile mi ha aiutata. Se non riesci a combattere e reagire e stai così male, forse dovresti prenderti qualche mese di pausa. Perché queste condizioni psicologiche dubito ti aiuteranno...forse sono troppo dura nel dirlo, ma è il mio personale pensiero. Non devi stare male così, se non riesci a rimetterti in piedi stacca per un po'....anche se io spero in una tua reazione.
Un bacione