Buongiorno tesoro tutto bene?
Ti auguro una buona domenica
daryl ha scritto:Buongiorno Sempre in ansia per il 15...l'altro ieri ho avuto una perdita rosata e sono 2 giorni che la tb si sta abbassando. Non penso mulla di buono...
daryl ha scritto:Buongiorno Sempre in ansia per il 15...l'altro ieri ho avuto una perdita rosata e sono 2 giorni che la tb si sta abbassando. Non penso mulla di buono...
Blade ha scritto:Si, ci sono donne che per tutta la gravidanza "tengono traccia" del giorno in cui avrebbero dovuto avere le mestruazioni...il nostro corpo fa cose impensabili!
La tb è scesa solo un giorno di 0.10°C che, se ci pensi, è pochissimo! Quelle di oggi e ieri sono perfettamente in linea con le altre. Crollo delle tb e perdite rosse consistenti devono preoccupare, piccole perdite beige e tb che oscilla lievemente sono normali. Con Giada ho avuto anche io qualche micro perdita ed è vero, un po' impensierisce ma poi mi sono detta che è normale e può capitare e tutto è passato nel giro di pochi giorni!
titetta2 ha scritto:Ciao Daryl, se può consolarti devi imparare a convivere con l ansia e cercare di essere più positiva che puoi....io ho l ansia per ogni eco, ogni mese e sai quante volte la mattina mi sveglio e mi tocco la pancia per vedere se c è ancora???!!!
Per non parlare di quando inizi a sentire i suoi movimenti e capita che per qualche ora non lo senti.....è la mia seconda gravidanza e l ho cercata con tutte le mie forze!!! L' ansia è donna, cerchiamo di cacciarla via...fa male ai nostri piccoli
Il 15 è dopo domani, tieni duro e poi ti consiglio di mollare la TB e di rilassarti