Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda puffy1983 » 12/07/2020, 9:28

Buongiorno tesoro tutto bene?
Ti auguro una buona domenica :cuore:
puffy1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 12/07/2020, 10:54

Buongiorno :cuore: Sempre in ansia per il 15...l'altro ieri ho avuto una perdita rosata e sono 2 giorni che la tb si sta abbassando. Non penso mulla di buono...
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 12/07/2020, 11:39

daryl ha scritto:Buongiorno :cuore: Sempre in ansia per il 15...l'altro ieri ho avuto una perdita rosata e sono 2 giorni che la tb si sta abbassando. Non penso mulla di buono...

Cerca di scacciare i cattivi pensieri, la tb è normale che abbia degli sbalzi, il corpo ogni giorno affronta ormoni e balle varie.
La perdita è stata isolata, quindi per ora non preoccuparti.
Ancora poco e farai la visita :cuore: :portafortuna: :cuore:
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda puffy1983 » 12/07/2020, 21:18

daryl ha scritto:Buongiorno :cuore: Sempre in ansia per il 15...l'altro ieri ho avuto una perdita rosata e sono 2 giorni che la tb si sta abbassando. Non penso mulla di buono...

Daryl stai tranquilla comunque il tuo corpo sta affrontando dei cambiamenti. Devi cercare di essere positiva ed avere un buon stato d'animo altrim ne risente anche la gravidanza. Andrà tutto bene, forza mancano pochi GG. :cuore: :bacio
puffy1983

Messaggioda daryl » 13/07/2020, 7:46

Buongiorno ragazze! Grazie mille per le parole di sostegno, ho apprezzato tanto. Ieri ho avuto ancora un paio di perdite beige, solo su carta igienica pulendomi, mutanda illibata, mi hanno detto che fino alla 7 settimana può capitare quindi sono un pochino più tranquilla. Tra l'altro questi sarebbero stati i giorni del ciclo, potrebbe esserci un'attinenza, anche perché ho anche i dolorini preciclo...comunque devo solo resistere ancora due giorni :incrocini:
Un abbraccio a tutte voi e speriamo bene :cuore: :cuore:
daryl

Messaggioda Blade » 13/07/2020, 8:51

Si, ci sono donne che per tutta la gravidanza "tengono traccia" del giorno in cui avrebbero dovuto avere le mestruazioni...il nostro corpo fa cose impensabili!
La tb è scesa solo un giorno di 0.10°C che, se ci pensi, è pochissimo! Quelle di oggi e ieri sono perfettamente in linea con le altre. Crollo delle tb e perdite rosse consistenti devono preoccupare, piccole perdite beige e tb che oscilla lievemente sono normali. Con Giada ho avuto anche io qualche micro perdita ed è vero, un po' impensierisce ma poi mi sono detta che è normale e può capitare e tutto è passato nel giro di pochi giorni! :ok: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daryl » 13/07/2020, 9:00

Blade ha scritto:Si, ci sono donne che per tutta la gravidanza "tengono traccia" del giorno in cui avrebbero dovuto avere le mestruazioni...il nostro corpo fa cose impensabili!
La tb è scesa solo un giorno di 0.10°C che, se ci pensi, è pochissimo! Quelle di oggi e ieri sono perfettamente in linea con le altre. Crollo delle tb e perdite rosse consistenti devono preoccupare, piccole perdite beige e tb che oscilla lievemente sono normali. Con Giada ho avuto anche io qualche micro perdita ed è vero, un po' impensierisce ma poi mi sono detta che è normale e può capitare e tutto è passato nel giro di pochi giorni! :ok: :bacio

Grazie mille, purtroppo non immaginavo di essere in ansia così :roll: Per ogni cosa mi preoccupo, poi il 15 non arriva mai e ho una paura fottuta dell'eco. Vorrei solo che me la facesse e mi dicesse che è tutto ok, quest'attesa mi uccide, maledizione. Devo sforzarmi di stare tranquilla, ci sto provando, ma è davvero difficile, penso subito a cose brutte. Spero che dopo la visita vada meglio perché non posso farmi tutta la gravidanza così :zizi:
daryl

Messaggioda titetta2 » 13/07/2020, 10:04

Ciao Daryl, se può consolarti devi imparare a convivere con l ansia e cercare di essere più positiva che puoi....io ho l ansia per ogni eco, ogni mese e sai quante volte la mattina mi sveglio e mi tocco la pancia per vedere se c è ancora???!!!
Per non parlare di quando inizi a sentire i suoi movimenti e capita che per qualche ora non lo senti.....è la mia seconda gravidanza e l ho cercata con tutte le mie forze!!! L' ansia è donna, cerchiamo di cacciarla via...fa male ai nostri piccoli :bacio
Il 15 è dopo domani, tieni duro e poi ti consiglio di mollare la TB e di rilassarti
titetta2

Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 13/07/2020, 10:10

titetta2 ha scritto:Ciao Daryl, se può consolarti devi imparare a convivere con l ansia e cercare di essere più positiva che puoi....io ho l ansia per ogni eco, ogni mese e sai quante volte la mattina mi sveglio e mi tocco la pancia per vedere se c è ancora???!!!
Per non parlare di quando inizi a sentire i suoi movimenti e capita che per qualche ora non lo senti.....è la mia seconda gravidanza e l ho cercata con tutte le mie forze!!! L' ansia è donna, cerchiamo di cacciarla via...fa male ai nostri piccoli :bacio
Il 15 è dopo domani, tieni duro e poi ti consiglio di mollare la TB e di rilassarti

Grazie Titetta, mi rincuori molto...putroppo queste perditine mi hanno un attimo destabilizzata. Poi a parte male al seno e dolorini da ciclo a intermittenza, sto bene. Ed è assurdo ma mi preoccupa anche non avere nausee etc, perché penso che non sia normale :roll: Comunque da oggi proverò a stare più serena, anche se so che sarà difficilissimo. La tb la continuo fino alla visita, dopodiché mollo finalmente il termometro :D
daryl

Messaggioda Sara7382 » 13/07/2020, 10:21

Ciao penso sia normale essere un poco in ansia
E anche se non ne capisco molto avrò letto da qualche parte e condivido ciò che ha scritto Blade che qualche lieve perdita e oscillazione della tb è normale
Deve preoccupare un calo importante e delle perdite continue e rosse ( penso ).....
Cmq stai il più serena possibile ormai ci siamo
Il 15 è ad un passo......
Goditi al max tutti questi attimi e quelli a venire
Ansia e preoccupazioni penso siano normali importante è che non diventino panico e ossessione
E che i brutti pensieri ti impediscano di viverti appieno questa gioia immensa...
Sono sicura che dopo l'ecografia tirerai un bel sospiro di sollievo e tutto procederà alla grande
Poi arriveranno magari altre ansie e altre preoccupazioni
Ma saranno attimi..poi la meraviglia della tua gravidanza prenderà il sopravvento e le emozioni positive invaderanno il tuo cuore .....
Pensa a quanto sarà bello annunciare alla tua famiglia questa novità.....
Ti auguro ogni bene..... :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale